Un’avventura fantasy, con atmosfere fiabesche ideate da Frédéric Brrémaud e gli eccezionali disegni di Federico Bertolucci, ci accompagna al cuore del mistero più profondo della nostra esistenza.
Disponibile il 29 aprile in fumetteria, libreria e sullo shop digitale di SaldaPress l’edizione definitiva Brindille Omnibus, graphic novel emozionante e dal finale pieno di poesia.
Gli autori di Love, serie che è valsa agli autori cinque candidature agli Eisner Awards, e il cui nuovo volume SaldaPress porta in Italia l’11 marzo, continuano a stupire i lettori.
La storia prende il titolo dal soprannome che la protagonista riceve dal Lupo, nel corso della sua lunga e pericolosa avventura. La piccola ragazzina non sa chi è. Non sa se è una fata, una strega. Non sa come sia finita nell’insidioso mondo fatato in cui si trova e da dove proviene. Ma soprattutto, ancora non sa perché i Cacciatori di ombre le danno la caccia.
E la sua fuga diventa una lotta contro il tempo, nella speranza della definitiva salvezza e dello scioglimento del mistero che avvolge la sua esistenza.
L’opera ha il pregio di coniugare la fiaba, un tipo di racconto ormai superato, con un linguaggio più moderno. Questo collegamento permette di fare un tuffo nel passato, con una narrazione tutta da scoprire e un messaggio nascosto tra le pagine, da decifrare e comprendere a fine lettura.