Recentemente, vi avevamo parlato delle novità dell’anime Brand New Animal. Se vi siete persi la notizia, potete ritrovarla al seguente link.
Il sito ufficiale della serie anime televisiva originale della Trigger e intitolata BNA: Brand New Animal ha rivelato che l’anime otterrà un prequel intitolato BNA Zero: Massara ni narenai kemono-tachi (traducibile in inglese come The animal that can’t be brand new) e che verrà pubblicata il 23 aprile.
La trasmissione di Brand New Animal
I primi sei episodi dell’anime sono stati mandati in esclusiva su Netflix sabato 14 marzo in Giappone. L’anime verrà trasmesso sulla rete +Ultra di Fuji TV a partire dal giorno 8 aprile alle ore 24:55 (quindi, tecnicamente, il 9 aprile a 00:55). La serie verrà poi trasmessa sulle reti televisive Kansai TV, Tokai TV, Nishinippon Corporation, Hokkaido Cultural Broadcasting Co., Ltd., e BS Fuji.
La trama di Brand New Animal
Nell’anime, la storia si svolge nel 21° secolo, ed è ambientata in un mondo dove l’esistenza degli animali-umani viene portata alla luce dopo secoli di totale oscurità. Michiru è una ragazza che ha vissuto una vita da umana, fino a quando, un giorno si trasforma improvvisamente in un tanuki-uomo. Scappa dalla città e si rifugia in una zona speciale della città chiamata Anima City, zona creata dieci anni prima per garantire agli animali-umani di poter condurre una vita normale senza doversi nascondere. Qui Michiro incontra Shirou, un lupo-umano che odia gli umani. Attraverso Shirou, Michiro unizia a conoscere le preoccupazioni, lo stile di vita e le gioie degli animali-umani. Mentre i due provano a capire per quale ragione Michiru sia sia improvvisamente trasformata, vengono coinvolti in uno strano incidente.
L’anime di Brand New Animal
Tra i membri che compongono il cast dell’anime di Brand New Animal è possibile trovare:
- Yoh Yoshinari come il direttore dell’anime firmato Trigger
- Kazuki Nakashima come lo scrittore dei copioni
- Genice Chan come colui che contribuisce alle bozze artistiche
- Yusuke Yoshigaki come il disegnatore dei personaggi
- Naoki Takeda come il direttore capo dell’animazione
- Masanobu Nomura come il direttore artistico
- Yukiko Kakita come colui che colora i disegni
- Nozomi Shitara come il direttore della composizione della fotografia
- Kentarou Tsubone come l’editore
- mabanua come il compositore della musica
- Sumire Morohoshi come la cantante della sigla di apertura Ready to, interpretando il suo personaggio di Michiru Kagemori
- AAAMYYY come il cantante della sigla di chiusura intitolata Night Running
Fonte: Live stream