0

Boys&Lover #7: Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu

Scopriamo insieme questo manga e anime!

0

0

Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu. è una manga yaoi scritto da Hashigo Sakurabi. L’opera è stata serializzata sulla rivista Monthly Magazine Be x Boy dal luglio 2013 mentre l’anime è stato trasmesso dal 6 ottobre al 28 dicembre 2018 per un totale di 13 episodi.

Immagine personaggi Dakaretai

La serie narra di due attori: Takato Saijo e Junta Azumaya. I due non potrebbero essere più diversi: il primo è un attore ormai navigato, noto per pubblicità, serie e film dall’età di 12 anni, il secondo è un attore emergente con una brillante carriera preannunciata. Junta ha lavorato precedentemente su un set per un film con Takato e, dopo poco tempo, se ne innamora, soprattutto per la sua sensibilità e per gli ottimi consigli che gli fornisce.                                                                                                       Dopo diverso tempo, hanno modo di incontrarsi di nuovo girando un film medical. Dopo una cena e una notte passata assieme, Junta mostra a Tadako un video dove è palesemente ubriaco. Per non rischiare di vedere la propria reputazione vacillare, Takato promette a Junta qualunque cosa voglia. A questa risposta, il ragazzo si fionda sull’attore, professando la profonda attrazione sessuale che nutre nei suoi confronti.

Immagine personaggio anime e manga Dakaretai

Inizialmente Takato rifiuterà Junta ma poi si lascerà travolgere dalla sua passione. Junta diverrà allora per Takato Chunta (“angelo”), una figura all’apparenza angelica ma con un profondo appetito sessuale. I due cominceranno dunque una storia nascosta a tutti, anche al manager di Takato, suo amico e confidente.  La loro vita verrà stravolta dai cambiamenti che la loro relazione comporta e saranno appoggiati o osteggiati da personaggi intorno a loro.        Tra questi spicca Chihiro Ayagi, attore opportunista che vorrebbe Saijo tutto per sé ma che proprio grazie a lui e a Junta impara a essere un attore migliore.

Per chi apprezza le serie con tanto affetto, romanticismo e lo show business di sottofondo, questo è il manga e anime perfetto per te!

Ti piace la serie? La vedrai o la leggerai? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ti piace la serie? La vedrai o la leggerai? Faccelo sapere nei commenti!
0