Rilasciate alcune immagini ufficiali per la seconda stagione del live action ispirato dalla serie manga “Boys Over Flowers”.
Il 17 aprile debutterà sul canale TBS in Giappone la seconda serie del live action ispirato al manga “Boys Over Flowers“. L’opera scritta e illustrata da Yoko Kamio è stata pubblicata e divulgata sull’app Shonen Jump+ della casa editrice Shueisha nel 2015. In Italia il manga è distribuito da Panini Comics.
La prima stagione del live action si incentra sugli eventi narrati nel manga dove la protagonista Tsukushi Makino si iscrive alla prestigiosa scuola Eitoku Gakuen. I capi incontrastati sembrano essere quattro ragazzi i quali compongono il gruppo F4 (Flowers 4), ovvero i più belli, ricchi e potenti della scuola. Bullizzano chiunque intralci il loro cammino appendendo sul loro armadietto un cartellino rosso e istigando tutto il corpo studentesco a fare altrettanto.
Tutto cambia quando la protagonista decide di contrastare il gruppo di ragazzi soprattutto il loro capo Tsukasa Domyoji. Inizialmente viene presa di mira da tutto il corpo studentesco dopo aver trovato appeso al suo armadietto il famoso cartellino rosso, ma con il corso degli eventi riesce a entrare nel gruppo elitario F4, conquistare la simpatia dei suoi componenti e l’amore del loro leader.
Nella seconda stagione gli eventi avranno luogo quattro anni dopo il diploma del gruppo degli F4. Molte cose sono cambiate: la scuola Eitoku Gakuen a causa della recessione ha registrato un grosso calo delle iscrizioni mentre la scuola rivale Momonozono Academy, ne ha registrato un grosso aumento. Un nuovo gruppo di ragazzi ora regna incontrastato al posto dei F4: i Correct 5 capitanati da Haruto Kakuragi.
Da bambino è stato salvato da un gruppo di bulli proprio da Tsukasa Domyoji e da quel giorno desidera diventare come lui. Proprio come gli F4, il gruppo dei C5 perseguita determinati studenti a tal punto da costringerli a ritirare la propria iscrizione dalla scuola. Oto Edogawa invece è una ragazza iscritta alla scuola la quale fa finta di essere ricca per ambientarsi facilmente, nessuno sa che la sua famiglia è povera e che lavora part-time in un minimarket.
Una notte Oto incontra Haruto mentre fa spesa nel minimarket proprio durante il suo turno. Il giorno dopo si incontrano a scuola decidendo di custodire entrambi il segreto l’uno dell’altra. In occasione del debutto della seconda stagione del live action, Kamio ha disegnato un capitolo speciale pubblicato sulla rivista Margaret. Il sito ufficiale ha anche rilasciato un’immagine dove vediamo Haruto bambino.
Il Cast del live action
Il personaggio di Haruto è interpretato da Sho Hirano modello e fenomeno d’internet. Il ragazzo ha più di 180.000 followers su Instagram, oltre che essere membro idol del gruppo King & Prince, questo sarà il suo primo ruolo da attore. La protagonista Oto Edogawa è invece interpretata dall’attrice Hana Sugisaki. Di seguito riportiamo i nomi dei membri del cast che ricoprono un ruolo principale:
- Taishi Nakagawa – interpreta Tenma Hase il fidanzanto di Oto
- Jin Suzuki – membro C5 Issha Narumiya
- Marie Iltoyo – Megumi Nishidome popolare modella che si trasferisce alla scuola Eitoku Academy per avvicinarsi ad Haruto
- Tatsuomi Hamada – membro C5 Kaito Taira
- Mio Imada – membro C5 Airi Mayu
- Keisuke Nakata – membro C5 Sugimaru Eibi
La canzone di debutto “Cinderella Girl” del gruppo The King & Prince di cui Sho Hirano è membro, sarà utilizzata come sigla per gli episodi della seconda stagione del live action. Del manga è stata realizzata anche una versione anime prodotta in Giappone dallo studio di animazione Toei Animation e trasmesso da Asahi Broadcasting Corporation.
In Italia la trasposizione anime si intitola “Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie-Yvonne” ed è stato trasmesso dal canale televisivo Italia Teen Television nel 2004.