Avevamo già parlato di Boy’s Abyss. Se hai perso l’articolo, lo pupi ritrovare al seguente link.
L’autrice di manga Ryo Minenami ha pubblicato gli auguri di Capodanno sul suo account X/Twitter, insieme all’annuncio che il suo manga Boy’s Abyss (Shōnen no Abyss) terminerà quest’anno.
La trama di Boy’s Abyss
Adulti egoisti e sogni infranti spingono un adolescente intrappolato in una città senza uscita sempre più verso l’abisso.
La vita di Reiji è miserabile quanto la piccola città da cui non può scappare. La cosa più interessante che sia mai accaduta è stato un doppio suicidio giù al fiume. Reiji ha qualche potere sul suo destino o anche lui cadrà nell’abisso?
La madre di Reiji è stata controllata, lui è costretto a prendersi cura di sua nonna affetta da demenza e il suo amico d’infanzia lo tratta come un lacchè. Poi la bella pop star di una grande città Nagi si presenta miracolosamente alla cassa del minimarket locale. Reiji è affascinato. Quando lei gli offrirà la via d’uscita definitiva dalla sua esistenza claustrofobica, lui cederà alla tentazione…?
Il franchise di Boy’s Abyss
Minenami ha lanciato il manga sulla rivista Young Jump di Shueisha nel febbraio 2020. Shueisha ha pubblicato il quindicesimo volume del libro del manga il 19 dicembre.
Il manga ha ispirato un adattamento in serie live-action, presentato in anteprima in Giappone nel settembre 2022.
Fonti: Account Twitter