Netflix ha pubblicato fotogrammi e un video per la serie live-action commedia romantica Boyfriend On Demand con Jisoo e In-guk Seo, offrendo uno sguardo alla sua premessa giocosa e intrisa di tecnologia. La serie debutterà in tutto il mondo su Netflix il 6 marzo.
La trama di Boyfriend on Demand
Boyfriend On Demand segue Mi-rae (Jisoo), una produttrice di webtoon oberata di lavoro che si affida a un servizio di incontri virtuali in abbonamento per sfuggire alla sua estenuante vita reale. Attraverso l’app, si “abbona” al romanticismo, immergendosi in appuntamenti fantastici che spaziano da passeggiate universitarie tra i ciliegi in fiore a quasi baci in riva al mare, il tutto mentre esplora il divario emotivo tra sogni digitali e realtà quotidiana.
Lo staff di Boyfriend on Demand

Ji-Soo interpreterà Mi-rae, una produttrice di webtoon oberata di lavoro che sfugge alla sua estenuante realtà attraverso un programma di simulazione di appuntamenti virtuali in abbonamento “Monthly Boyfriend” che la trasporta in una realtà virtuale piena di partner apparentemente perfetti, riaccendendo il suo interesse per il romanticismo. Questo mondo virtuale fonde le sfide quotidiane della vita lavorativa con un’esperienza di appuntamenti in realtà virtuale unica.
In-guk (Doom at Your Service, Café Minamdang) interpreterà Kyeong-nam, collega e rivale di Mi-rae nella società di webtoon. Sebbene capace e competente, il suo atteggiamento indifferente e freddo mette a disagio Mi-rae. Tuttavia, i suoi segreti nascosti sono destinati a creare conflitti emotivi inaspettati.