Boruto: Two Blue Vortex ha rivelato una nuova anteprima che mostra come il prossimo capitolo inizierà con un colpo di scena spettacolare e del tutto inaspettato per il mondo di Naruto. Ciò significa anche che Mitsuki e Sarada sono in pericolo più che mai, specialmente perché il nuovo nemico è di una potenza che va oltre ogni loro comprensione, e perché sono entrambi esausti da una precedente battaglia mortale. L’arco narrativo non sembra rallentare, nemmeno dopo la sconfitta dei precedenti antagonisti, e il manga continua a proseguire a un ritmo serrato.

Come di consueto, una nuova anteprima del capitolo in arrivo di Boruto: Two Blue Vortex è stata diffusa una settimana prima della pubblicazione ufficiale, e questa è particolarmente intensa. Mostra Jura emergere dal segno dell’Artiglio lasciato da uno degli automi Grimes. In modo sorprendente, Jura non appare dove si trovano Boruto e Konohamaru, ma nel campo di battaglia dove Sarada ha sconfitto Ryu con il suo Mangekyo Sharingan. Considerando che Sarada, la più forte presente, è svenuta, e che Mitsuki è esausto e sopraffatto, le cose potrebbero rapidamente peggiorare a seconda degli obiettivi di Jura.
Boruto, Jura arriva finalmente sul campo di battaglia
Nel capitolo precedente, Boruto aveva ignorato i numerosi avvertimenti di Kashin Koji di non interferire nella battaglia in corso, per evitare l’arrivo di Jura che, secondo lui, lo avrebbe ucciso all’istante decretando la fine del mondo. Ma Boruto, turbato dopo aver appreso della morte di Yodo, ha usato il suo Flying Raijin per teletrasportarsi da Konohamaru e uccidere Matsuri in un sol colpo. Anche se ha salvato il suo maestro, Jura ha percepito subito il suo intervento e ha deciso di agire. I fan si aspettavano che il villain apparisse dove si trova Boruto, ma questa anteprima mostra che ha altri obiettivi prima di affrontare il protagonista.
La motivazione più probabile della comparsa di Jura vicino a Sarada è il recupero del “Thorn Soul Bulb” di Ryu, proprio come fece con Hidari dopo che fu distrutto dal Rasengan Uzuhiko. Potrebbe anche cercare di eliminare Sarada, che ha appena dimostrato di avere un potere tale da distruggere istantaneamente tutti i suoi alleati senza possibilità di recupero. Se così fosse, non ci sarebbe modo di fermarlo: Boruto è troppo lontano e Mitsuki non è riuscito a tenere testa nemmeno a Ryu, figuriamoci a Jura.
Qualunque sia il vero obiettivo di Jura, questo colpo di scena apre la porta a moltissime possibilità, tutte potenzialmente esplosive. Un altro scontro emozionante è alle porte e, forse, anche la morte di un personaggio importante se le previsioni di Kashin Koji dovessero rivelarsi fondate. Qualunque cosa accada, il prossimo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex si preannuncia come un momento cruciale che porterà la storia del secondo arco narrativo in una direzione tanto imprevedibile quanto intensa.