0

0

Bokura no Nanokakan Sensou: cast e data d’uscita

Il sito ufficiale del film ha annunciato la data d'uscita e il cast del film

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Novità per quanto riguarda il nuovo film di Seven Days War (Bokura no Nanokakan Sensou). Il sito web ufficiale ha rivelato sia il cast che la data d’uscita.

Per quanto riguarda il cast ci saranno:

  • Takumi Kitamura nei panni di Mamoru Suzuhara, protagonista solitario che parla a malapena a scuola e legge sempre un libro. Appasionato di storia e di scienza militare, ha una cotta per Aya Chiyono, la sua vicina e amica d’infanzia
  • Kyōko Yoshine nel ruolo di Aya Chiyono, ragazza educata che sembra essere l’amica d’infanzia di Mamoru. Anche se abbastanza bella da riuscire a vincere il concorso di bellezza della scuola, rimane sempre con i piedi per terra e non si monta la testa. Suo padre, che è un politco, ha preso la decisione di trasferirla a Tokyo contro la sua volontà, una settimana prima del suo 17esimo compleanno
  • Megumi Han nel ruolo di Kaori Yamazaki, un membro della squadra di atletica che odia soprattutto l’ingiustizia. È sempre preoccupata per Aya, la sua migliore amica. Suo padre gestisce un’impresa di costruzioni.
  • Tatsuhisa Suzuki nel ruolo di Sōma Ogata, ragazzo alla mano che è popolare tra le ragazze. Si unisce al viaggio in campeggio programmato per il compleanno di Mamoru.
  • Takeo Ōtsuka nei panni di Hiroto Honjō, un ragazzo che è stato trascinato a forza per  la gita in campeggio dalla sua amica d’infanzia Saki, e non ne è entusiasta.
  • Haruka Michii nel ruolo di Saki Akutsu, una ragazza che vive il momento e non pensa troppo alla maggior parte delle cose. Vuole festeggiare il compleanno di Aya e si unisce con entusiasmo alla gita in campeggio.
  • Makoto Koichi nei panni di Malet, un ragazzo di 11 anni che si era già nascosto nella fabbrica di carbone prima che Mamoru e gli altri arrivassero lì.
  • Takahiro Sakurai nel ruolo di Masahiko Honda, il segretario del padre di Aya. Mentre svolge i suoi doveri con disinvoltura, in realtà è un uomo acuto.

TRAMA

In un caldo giorno d’estate un’intera classe di alunni di una scuola media scompare nel nulla. Mentre in molti pensano a un rapimento di massa, tra strane manovre delle alunne della stessa scuola, rapimenti veri e propri, isterie dei genitori e di un sindaco corrotto, si scopre che i ragazzi si sono asserragliati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti, attirando anche l’attenzione morbosa della stampa…

Per quanto riguarda lo staff, la regia è stata affidata a Yūta Murano (Brave Beats, Dream Festival !, How NOT to Summon a Demon Lord), mentre Ichiro Okouchi (Code Geass, Valvrave the Liberator, Kabaneri of the Iron Fortress) sta scrivendo la sceneggiatura del film. Keishin sta progettando il character design e infine Hiroshi Shimizu, si occuperà dell’animazione.
Vi lasciamo al trailer del film e ricordiamo che sarà rilasciato il prossimo 13 dicembre:

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Bokura no Nanokakan Sensou sembra molto interessante non trovi? Non vedo l’ora di guardarlo e tu?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x