Amazon ha rivelato che il quarto volume del libro Boku-tachi no Shitai Sagashi (La nostra caccia al cadavere) di Hosui Yamazaki sarà il volume finale e verrà messo in vendita il 18 luglio.
La trama di Boku-tachi no Shitai Sagashi

La storia del manga inizia quando Isshin Inui invita i suoi amici a intraprendere un viaggio in bicicletta per ritrovare la loro amica Ayano Hirakawa, scomparsa da anni. Il loro unico indizio è un’ultima foto che Yandere-chan ha inviato loro dal suo smartphone prima di scomparire. Usando questo indizio, Isshin e i suoi amici si dirigono verso una montagna. Qui scoprono la verità sul destino di Yandere-chan e su come lei sia collegata a una cospirazione di rapimento di bambini.
Il franchise di Boku-tachi no Shitai Sagashi
Yamazaki ha lanciato il manga sul sito Manga Top di Nihon Bungeisha nell’ottobre 2021. Nihon Bungeisha ha pubblicato il terzo volume del manga nell’ottobre 2023.
Eiji Ohtsuka e Yamazaki hanno lanciato il manga The Kurosagi Corpse Delivery Service sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa nel 2002. I due hanno poi spostato il manga su Young Ace nel 2009. Il manga ha iniziato un riavvio su Young Ace nel giugno 2017.
Ohtsuka e Yamazaki hanno lanciato il loro manga Kudan no Pistol sulla rivista Young Ace nel gennaio 2021. Hanno temporaneamente terminato il manga nel luglio 2023 per iniziare “High School Arc” del manga The Kurosagi Corpse Delivery Service nell’agosto 2023.