In arrivo il dio della distruzione di Arata Aki
Sulla rivista di ottobre Kadokawa’s Monthly Comic Gene abbiamo trovato un indizio che sgombra la mente da ogni dubbio: Boku no Tonari ni Ankoku Hankaishin ga Imasu sarà presto in tv.
Anche se non c’è ancora una data ufficiale, all’avvicinarsi dell’uscita del decimo volume il 25 ottobre, tutto lascia pensare che non siamo poi così lontani dall’evento.
L’abile penna della sensei Aki ci parla di Seri Koyuki, studente delle superiori che cerca di evitare le persone “strane” per non diventare la loro “vittima” preferita.
Ma tutto questo gli è reso ancora più difficile dal suo compagno di classe Kabuto Hanadori che gira costantemente attorno a Seri. La sua fervida immaginazione gli fa credere di essere un cavaliere, anche se portando una benda nera sull’occhio somiglia più ad un “pirata“!
Cosa si cela dietro la benda? E perché Kabuto ha così paura di toglierla? Teme che possa scatenarsi la furia del suo alter ego: Michael Offenbarung Dunkelheit.
Non ci resta che attendere l’uscita dell’anime confidando in una trasposizione fedele al manga, che ha venduto più di 460.000 copie dal lancio nel lontano gennaio 2013. Saremo spettatori di questa avventura “scolastica” mista ad avventura e mistero.
Stay tuned
Fonte: Animenetwork