Boku no ato
Il nuovo one-shot di Kotomi Aoki, autrice di Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru e Niji, Amaeteyo, intitolato Boku no Ato, è stato pubblicato nel numero di ottobre della rivista Cheese! edita da Shogakukan.
Boku no Ato è una storia adolescenziale che ruota attorno a una “kiss mark” (un segno lasciato da un bacio) e coinvolge il seria e composta presidentessa della classe e un ragazzo frivolo. Il protagonista scopre un segno rosso sul collo della fredda e sempre calma presidente della classe, e da quel momento inizia a non riuscire a distogliere lo sguardo da lei.
Kimi ga iru sekai
Il nuovo manga di Yuu Mitsuba, intitolato Kimi ga Iru Sekai, è stato pubblicato nel numero speciale di ottobre della rivista Deluxe Betsucomi edito da Shogakukan.
La storia segue Kuroo, un ragazzo che ha vissuto da solo fin da giovane dopo aver perso sua madre in tenera età e, più recentemente, anche sua nonna, che si prendeva cura di lui. La sua vita solitaria cambia quando si avvicina a Fuka, una compagna di classe, grazie a un gatto randagio. Tuttavia, Fuka perde tragicamente la vita in un incidente. Kuroo, devastato, si ritrova improvvisamente in un mondo in cui Fuka è ancora viva.