Boku dake ga shitterundaze
Il nuovo manga di Taamo, autrice di Taiyō no Ie, intitolato Boku Dake ga Shitterunda Ze, è iniziato con la pubblicazione del numero 12 della rivista good! Afternoon edito da Kodansha.
Il manga, un’appassionante commedia romantica adolescenziale, segna l’esordio di Taamo su good! Afternoon.

La storia segue Kazuki Heike, uno studente delle superiori che si trasferisce in una nuova scuola per ragioni misteriose. Lì, incontra una sua compagna di classe, la fredda e enigmatica Kura-san. Kura è la sorella minore di Akari, una famosa modella, e non sorride mai. Apparentemente una persona solitaria, Kura si rivela però diversa quando, per caso, Kazuki riesce a vedere il suo sorriso.
Akumade taidana akuyaku kizoku
Il nuovo manga di Serota, intitolata Akumade Taida na Akuyaku Kizoku @COMIC, ha debuttato sulla rivista Corona EX edita da TO Books. Akumade Taida na Akuyaku Kizoku @COMIC è una trasposizione a fumetti del romanzo di Iko.

La storia segue Ryuk, il secondo figlio di un duca malvagio, un ragazzo svogliato e senza ambizioni che è stato reincarnato in un mondo simile a quello di un gioco. Quando recupera i ricordi della sua vita precedente, scopre il tragico destino che lo attende: a causa del suo aspetto brutto e della sua personalità sgradevole, viene chiamato “un rospo grasso e ripugnante” e finisce per essere sconfitto dal protagonista del gioco, come un nemico di basso livello.
Determinato a cambiare il suo futuro, Ryuk decide di prendere in mano il suo destino e fare tutto il possibile per evitare quel finale infelice. Il suo obiettivo è vivere una vita “facile e sana”, ma nonostante tutti i suoi tentativi di semplificare la sua esistenza, una serie di guai continua a sorgere.
Il manga sviluppa una “magical sabotage fantasy” in cui il protagonista, un ragazzo che ama la vita pigra e senza stress, si trova coinvolto in situazioni sempre più complicate, pur cercando di mantenerle leggere e senza impegno.