Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: BNA: Brand New Animal nuovo anime in arrivo per il 2020
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

BNA: Brand New Animal nuovo anime in arrivo per il 2020

Vanessa 6 anni fa Commenta! 2
 

In questo recente Anime Expo 2019 svoltosi a Los Angeles (Stati Uniti) è stata annunciata direttamente dallo studio Trigger una nuovissima serie animata intitolata BNA – Brand New Animal, che vede alla regia Younari Yoshida (noto per Little Witch Academia) e alla sceneggiatura Nakajima Kazuki (Kill La Kill, Promare, Gurren Lagann). L’anime andrà in onda in anteprima sul canale Fuji TV a partire dal 2020 in Giappone. Per chi non lo sapesse, questo noto studio giapponese Trigger, è stato fondato nel 2011 lavorando per diverse serie animate famose tra cui: Sword Art Online, Darling in the Franxx, il sopracitato Kill la Kill, Magi: The Labyrinth of Magic, Black Rock Shooter ecc.

Di seguito trovate il link del Tweet con la primissima visual.

Studio Trigger announces new anime series, Brand New Animal https://t.co/DuBcv6f3Nl pic.twitter.com/RIshy4sfo8

— Anime On ComicBook.com (@comicbookanime) July 6, 2019

I personaggi sono stati disegnati da Yoshinari (tra le sue notevoli opere, Neon Genesis Evangelion, FLCL, Medabots ecc.) mentre gli sfondi e design sono stati creati dall’artista canadese Genice Chan. A giudicare da questa prima immagine, sembra che la nuova produzione della Trigger sarà ambientata in un mondo metà futuristico e metà in stile cyberpunk. Sullo sfondo è possibile notare per l’appunto, un paesaggio metropolitano con luci a neon, in cui vengono raffigurati due personaggi nonché protagonisti: un lupo detective e una ragazza dall’aria animalesca simile ad uno scoiattolo di nome Michiru. Della serie si sa ben poco ancora, non sono state rilasciate ne una trama e ne una data ben precisa, per saperne di più dunque non ci resta che attendere. Non sappiamo quando e se arriverà anche in Occidente, ma sicuramente ben presto usciranno nuovi aggiornamenti.

Leggi Altro

Golden Kamuy, ecco il nuovo attore
Bungo Stray Dogs Wan! 2, non perdere il nuovo video
Yowayowa Sensei, serie ad aprile 2026
Code Geass Lelouch of the Re;surrection, il manga è terminato

BNA – Brand New Animal pertanto, considerando la collaborazione dell’eccezionale cast sarà frutto di un vero e proprio nuovo portento dell’anno 2020, in attesa di eventuali e ulteriori dettagli lascio a voi la consueta immaginazione di questa nuova (sperando) brillante storia. Mi raccomando rimanete sintonizzati.

Potrebbero interessarti

Spy×Family, l’immagine per l’attacco al pullman

Uscite settimanali dal 10 al 16 novembre

Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian, ecco la nuova immagine

Dark Moon: The Blood Altar inizia il 9 gennaio

Scarlet, non perdere il nuovo trailer

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?