Il sito web ufficiale di The Blue Wolves of Mibu (Ao no Miburo) di Tsuyoshi Yasuda ha rivelato che la serie avrà una seconda stagione, che andrà in onda in inverno. La nuova stagione adatterà l’arco narrativo “L’assassinio di Serizawa”.
La prima stagione è stata presentata in anteprima il 19 ottobre, ed è andata in onda il sabato alle 17:30 sui canali YTV e NTV, nonché sui loro affiliati. La serie è andata in onda per due trimestri. Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming mentre va in onda.

La trama di The Blue Wolves


Nio è un orfano che non può fare a meno di sognare un mondo migliore. In questo manga ricco di azione incontra due uomini che gli mostrano quanto poche spade possano cambiare la storia.
Questa avvincente serie sui samurai dell’acclamato creatore di DAYS condivide la sua ambientazione con Rurouni Kenshin e racconta la fondazione dello Shinsengumi da parte di uomini belli e instabili che lottano per la giustizia… e per se stessi!
Il franchise di The Blue Wolves

Yasuda ha lanciato il manga sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nell’ottobre 2021. Kodansha ha pubblicato il decimo volume giovedì.
Il manga sul calcio DAYS di Yasuda ha anche ispirato un anime televisivo nel 2016 e cinque episodi di video anime originali dal 2017 al 2018. Il manga sul ciclismo Over Drive di Yasuda ha ispirato un anime televisivo nel 2007.