Manca poco all’uscita del film Blue Lock -Episode Nagi- nelle sale giapponesi. Il film farà il suo debutto in Giappone il 19 aprile ma non c’è da preoccuparsi, non si farà attendere troppo a lungo in tutto il mondo. Grazie a Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, Blue Lock -Episode Nagi- verrà distribuito a partire dal Nord America il 28 giugno (sia doppiato in inglese sia in giapponese sottotitolato in inglese) e successivamente in specifiche città dell’America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa e sarà disponibile in giapponese con sottotitoli.
Le date di uscita verranno rilasciate in un secondo momento. Intanto è stato pubblicato un nuovo trailer del film:
Nessuna notizia per quanto riguarda la seconda stagione dell’anime, che è stata annunciata alla fine della prima.
La trama di Blue Lock -Episode Nagi-
“È una seccatura”. Questo è quello che lo studente del secondo anno di liceo Nagi Seishiro ama dire nella sua noiosa vita. Ma le cose cambiano quando Mikage Reo, un suo compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scorge le doti nascoste di Nagi, e lo invoglia a inziare a giocare a calcio per condividere il suo incredibile talento. Un giorno, riceve un invito per il misterioso progetto BLUE LOCK. Ciò che lo attende è l’incontro coi più abili attaccanti di tutta la nazione. Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto.
Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l’incredibile talento dell’attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio.