Avevamo già parlato di Blue Archive. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Uno speciale del secondo anniversario trasmesso in live streaming per il gioco di ruolo per smartphone Blue Archive di Yostar e Nexon Games ha annunciato che la produzione di un anime televisivo, Blue Archive The Animation, ha avuto il via libera. Lo staff annuncerà ulteriori informazioni in seguito.
【新情報㊱】
先生先生!
実は私、まだ一つとっておきのビッグニュースをもっています!なんとなんと『ブルーアーカイブ』TVアニメの制作が決定しました!
さらに、アニメ公式サイトが後ほど公開予定です!
続報を楽しみにしていて下さい!#ブルアカ#ブルアカらいぶ2周年SP pic.twitter.com/ojiYSis9MM— ブルーアーカイブ公式 (@Blue_ArchiveJP) January 22, 2023
La storia del gioco di Blue Archive
Le accademie della città sono divise nei propri distretti e sono considerate per lo più indipendenti.
Il Consiglio generale degli studenti funge da consiglio di amministrazione per gestire le accademie nel loro insieme. Tuttavia, la capacità di governo del gruppo si è interrotta dopo la misteriosa scomparsa del presidente del Consiglio studentesco generale. Innumerevoli questioni hanno cominciato a emergere in tutta Kivotos in assenza della leadership del presidente.
Per evitare il disastro, il Consiglio studentesco generale richiede l’assistenza del Federal Investigation Club, altrimenti noto come Schale. Lo Schale è infatti il club più recente della città e l’ultimo ad essere approvato prima della scomparsa del presidente.
Per svolgere il suo compito, Schale si affida alla guida di un Sensei che può aiutarli a risolvere gli incidenti intorno a Kivotos.
(Gli studenti sono tenuti a portare armi personali e smartphone! Assapora l’azione militare, l’amore e l’amicizia che la Città Accademia ha da offrire!)
Il franchise di Blue Archive
Lo studio di gioco coreano e la filiale di Nexon NAT Games (ora nota come Nexon Games) hanno sviluppato Blue Archive e Yostar Japan ha lanciato il gioco per la prima volta in Giappone il 4 febbraio 2021. Nexon ha pubblicato la versione globale l’8 novembre 2021. Il gioco è gratuito per giocare con acquisti in-app casuali opzionali.
Fonti: Blue Archive