Il canale YouTube ufficiale del gioco di ruolo per smartphone Blue Archive di Yostar e Nexon Games ha pubblicato un nuovo cortometraggio anime intitolato beautiful day dreamer per il gioco. Yostar Pictures ha animato il cortometraggio. Il corto è incentrato sul dipartimento di sviluppo del gioco della Millennium Science School e mostra Momoi coinvolta in varie attività mentre lotta per trovare idee per la storia di un gioco. Il corto è disponibile con sottotitoli in inglese.
Yostar Pictures ha anche animato il cortometraggio anime del 1.5° anniversario del gioco, che ha debuttato il 15 luglio.
La storia del gioco di Blue Archive
Le accademie della città sono divise nei propri distretti e sono considerate per lo più indipendenti.
Il Consiglio generale degli studenti funge da consiglio di amministrazione per gestire le accademie nel loro insieme. Tuttavia, la capacità di governo del gruppo si è interrotta dopo la misteriosa scomparsa del presidente del Consiglio studentesco generale. Innumerevoli questioni hanno cominciato a emergere in tutta Kivotos in assenza della leadership del presidente.
Per evitare il disastro, il Consiglio studentesco generale richiede l’assistenza del Federal Investigation Club, altrimenti noto come Schale. Lo Schale è infatti il club più recente della città e l’ultimo ad essere approvato prima della scomparsa del presidente.
Per svolgere il suo compito, Schale si affida alla guida di un Sensei che può aiutarli a risolvere gli incidenti intorno a Kivotos.
(Gli studenti sono tenuti a portare armi personali e smartphone! Assapora l’azione militare, l’amore e l’amicizia che la Città Accademia ha da offrire!)
Il franchise di Blue Archive
Lo studio di gioco coreano e la filiale di Nexon NAT Games (ora nota come Nexon Games) hanno sviluppato Blue Archive e Yostar Japan ha lanciato il gioco per la prima volta in Giappone il 4 febbraio 2021. Nexon ha pubblicato la versione globale l’8 novembre 2021. Il gioco è gratuito per giocare con acquisti in-app casuali opzionali.
Fonti: Canale YouTube