Ad ottobre arriva l’anteprima di un anime pieno d’amore
Nel numero di agosto della rivista mensile Comic Dengeki Daioh di Kadokawa, erano stati presentati i due protagonisti principali del cast. L’adattamento televisivo del manga di Nio Nakatani Bloom Into You (Yagate Kimi ni Naru), in italiano, “Eventualmente sarò tua”. Nel sito web ufficiale dell’anime è stato pubblicato in questi giorni il video promozionale, che sarà presentato in anteprima a ottobre.
Yūki Takada darà la voce a Yuu Koito, mentre Minako Kotobuki a Touko Nanami. Makoto Katō dirige l’anime nello studio Troyca. Sotto la supervisione di Jukki Hanada, la sceneggiatura e la creazione dei personaggi guidata da Hiroaki Gohda. Nakatani ha lanciato il manga nel mensile Comic Dengeki Daioh nell’aprile 2015, mentre già Kadokawa ha pubblicato il quinto volume del manga il 26 gennaio ed a partire da febbraio il manga ha già 500.000 copie in stampa. Seven Seas Entertainment pubblica il manga in Nord America.
Vediamo la trama insieme
Yuu ha sempre amato gli shoujo manga (manga per ragazze e d’amore) e attende il giorno speciale in cui riceverà una confessione d’amore, che le farà battere il cuore. Tuttavia, quando un suo compagno di classe gli confessa i suoi sentimenti, lei non prova nulla, non sente nulla. Delusa e amareggiata, Yuu entra a scuola ancora incerta e scossa, su come deve rispondere alla confessione d’amore ricevuta. Ma è allora che Yuu vede la bellissima Nanami, presidentessa del consiglio studentesco rifiutare un pretendente con una tale maturità, che viene ispirata e decide di chiederle aiuto. Quando però, la prossima persona a confessarle il suo amore è la stessa Nanami, la sua storia d’amore potrebbe finalmente iniziare.
Fonte: Anime News Network