Tra qualche giorno, più precisamente, dal 10 febbraio, sarà disponibile il terzo volume della nuova serie sull’incredibile supereroe Valiant che risponde al nome di Bloodshot.
Continuando la storia da dove l’avevamo lasciata, la Terra è stata trasformata in un inferno a causa di mostruosità inimmaginabili. Sta ora a Bloodshot e ai suoi alleati, gli ex-agenti conosciuti come “i Bruciati”, salvare il pianeta e superare le dure prove che li attendono. Ma non tutto è come sembra…
Circondato dai nemici, su chi potrà davvero contare Bloodshot?
Scritto da Tim Seeley e con i disegni di Marc Laming, l’esplosivo Bloodshot Nuova Serie n. 3 arriverà in Italia il 10 febbraio 2021.
Bloodshot, chi è?
Con il nome di battaglia di Bloodshot, stiamo parlando di un supersoldato potenziato con dei naniti, che gli vengono iniettati nel corso di un esperimento.
Al suo debutto, nell’ormai lontano 1992, il suo alter ego è Angelo Mortalli e lo rimarrà fino al 1996. Quando la Valiant Comics viene ceduta alla Acclaim Entertainment le origini del personaggio vengono riscritte e il nuovo Bloodshot diventa Raymond Garrison.
Quando Acclaim Comics fallisce, i personaggi Valiant vengono acquistati da una compagnia che si propone un ritorno alle origini, a partire dal proprio nome che è Valiant Entertainment.
Al supersoldato non rimane che tornare in pista con un reboot del 2012 che dà origine ad una nuova serie regolare.
Lo scorso anno Sony Pictures ha prodotto un film dedicato al personaggio che, causa pandemia da COVID-19, in Italia è uscito direttamente in home video.