Il numero di dicembre della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa ha annunciato il 12 novembre che il mangaka Rei Mikamoto lancerà un nuovo manga intitolato Blood Friend nel prossimo numero della rivista, il 12 dicembre.
La trama di Blood Friend, a breve una nuova serie
Il violento manga horror è ambientato in un’antica villa in stile western che si dice sia infestata, alla periferia di una città. Un gruppo di studenti delle elementari si riunisce nella villa per una prova di coraggio. Una delle studentesse, una ragazza sopraffatta da una terribile premonizione, dice al gruppo: “Uno di noi non tornerà mai più”.
Il franchise dell’autore di Blood Friend

Mikamoto ha lanciato il manga Chimamire Sukeban Chainsaw su Comic Beam nel 2009 e lo ha concluso a marzo 2017. Kadokawa ha pubblicato il tredicesimo e ultimo volume del manga nello stesso mese. Un adattamento cinematografico live-action è uscito in Giappone nel 2016. Due nuovi adattamenti cinematografici live-action sono usciti entrambi in Giappone nel 2019.
Il manga sequel Chimamire Sukeban Chainsaw reflesh è stato lanciato su Monthly Comic Beam a settembre 2018 e si è concluso a novembre 2019. Il manga era stato originariamente annunciato con un sottotitolo romanizzato di “refresh” invece di “reflesh”.
La serie manga Reiko the Zombie Shop è stato adattato in una serie video live-action in tre parti nel 2004. Anche il manga Kyonyū Dragon di Mikamoto è stato adattato in un film live-action nel 2010.
Mikamoto ha lanciato il manga Iron Ghost no Shōjo (Iron Ghost Girl) su Comic Beam nel luglio 2017 e lo ha concluso nel luglio 2018. Kadokawa ha pubblicato il secondo e ultimo volume del manga nell’agosto 2018.