Annunciate svariate novità su Blood Blockade Battlefront & Beyond
Il sito ufficiale dell’anime Blood Blockade Battlefront, creato da Yasuhiro Nightow, ha rivelato il rilascio dei DVD e Blu-Ray per la seconda stagione di Blood Blockade Battlefront & Beyond per domenica.
Secondo le inserzioni della casa produttrice, l’anime avrà 12 episodi.
Il primo di sei volumi è previsto per il 17 febbraio in Giappone con i primi due episodi; commenti audio; sequenza di apertura pulita; spot televisivi; video promozionali; video promozionali pre-broadcast; e bonus per la prima edizione limitata (un opuscolo esclusivo di 24 pagine e un voucher per l’applicazione del biglietto anticipato per un evento speciale con il cast, il 17 febbraio).
Le persone che acquistano tutti e sei i volumi dei rivenditori partecipanti, possono ricevere un breve racconto scritto dallo scrittore Yoshinobu Akita.
L’anime è stato premiato in Giappone sabato scorso. Crunchyroll sta trasmettendo la serie in Giappone, mentre Funimation farà trasmettere un simuldub.
BONES invece, si occuperà ancora una volta dell’animazione della nuova serie.
Shigehito Takayanagi assume la carica di direttore dell’anime da Rie Matsumoto, che aveva lavorato alla stagione precedente. Yasuko Kamo assume anche il compito di composizione della serie da Kazunao Furuya. Toshihiro Kawamoto ritorna come sceneggiatore di personaggi e regista di animazione. Infine Taisei Iwasaki ritorna a comporre la musica.
Unison Square Garden eseguirà la canzone di apertura Fake Baby Town per l’anime. DAOKO e Yasuyuki Okamura eseguiranno invece la canzone Step Up Love nel finale.