Bleach: Thousand-Year Blood War tornerà con nuovi episodi in autunno, e l’anime sta aumentando l’hype per il suo ritorno pubblicando speciali nuovi poster. Ma non è l’unico grande evento che i fan della serie festeggeranno, poiché l’anime ha raggiunto un traguardo importante.
Bleach: Thousand-Year Blood War presenterà la sua terza ondata di nuovi episodi questo autunno, e l’anime ha ufficialmente dato il via ai festeggiamenti per il 20° anniversario della serie. Andato in onda per la prima volta in Giappone il 5 ottobre 2004, Bleach compirà 20 anni quando l’anime inizierà a trasmettere i suoi nuovi episodi il 5 ottobre. Per celebrare queste due grandi occasioni, Bleach si sta preparando per questa era importante con alcuni nuovi poster speciali che mettono in risalto Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e altri iconici personaggi della serie con poster esclusivi.
Bleach: Thousand-Year Blood War, cosa c’è da sapere
Bleach: Thousand-Year Blood War Parte 3 – The Conflict inizierà ufficialmente a trasmettere i nuovi episodi il 5 ottobre in Giappone e verrà trasmesso in streaming su Hulu subito dopo la sua uscita iniziale. Questa terza ondata di episodi riprenderà esattamente da dove l’anime si era interrotto la scorsa estate, con Ichigo che si prepara ad affrontare Yhwach e i rimanenti Sternritter nel castello del Re delle Anime. Mancano ancora due cour di episodi prima che la nuova serie anime giunga alla fine, quindi si inizia finalmente a vedere l’inizio della fine adattato completamente con questa ondata di episodi in particolare.
Bleach: Thousand-Year Blood War è stato una celebrazione speciale per il 15° anniversario della serie, in quanto si trattava di un progetto pensato per riportare l’anime con l’adattamento tanto atteso dell’arco finale del manga di Tite Kubo. È un anime che i fan chiedevano da dieci anni, da quando la serie originale è stata interrotta, e i primi due cour di questo nuovo anime hanno dimostrato il motivo per cui è stato così tanto richiesto per così tanto tempo. Ma ora è tempo di guardare al futuro per vedere cosa potrebbe accadere dopo.
Ora non resta che attendere l’inizio dell’autunno e guardare tutti questi nuovi episodi per scoprire cosa potrebbe arrivare dopo.