Bleach – Live action e proiezione programmati per lo stesso giorno

Laura F. Commenta! 3

Nuove uscite per il 28 luglio, live action di Bleach e proiezione andranno in onda rispettivamente alle 23:00 e alle 19:45

Quanti di voi non conoscono l’esistenza di Bleach? Penso nessuno. L’opera di Tite Kubo conosciutissima, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, è giunta alla fine non molto tempo fa. Ora questa farà da ispirazione per un nuovo film live action che sarà incentrato sul primo ciclo di storie contenute nei primi otto volumi del manga.  Siete curiosi di sapere cosa avrà in serbo per noi questa nuova pellicola? Molti hanno dei pregiudizi sui film tratti da anime e in parte forse hanno ragione, ma c’è da dire che non tutti riescono male se riescono a seguire la storia originale senza stravolgimenti.

Questo lunedì la Japan Society, situata a New York, ha rivelato l’uscita della live action di Bleach che sarà proiettata in anteprima sabato 28 luglio alle 23:00 in concomitanza alla proiezione precedentemente annunciata e programmata per le 19:45 dello stesso giorno. I biglietti di quest’ultima sono esauriti.

Il regista Shinsuke Sato farà la sua comparsa alla prima proiezione per una presentazione generale del film, inoltre sarà partecipe ad una Q&A (Question & Answer – Domanda e Risposta). Nella seconda proiezione invece Shinzuke Sato non apparirà.

Anime NYC e Japan Cuts, il festival annuale del cinema giapponese moderno tenuto presso la Japan Society, stanno già presentando in collaborazione la proiezione.

L’evento ospiterà anche la premiere dell’opera di Masaaki Yuasa, Night is Short Walk on Girl, il prossimo 21 luglio, in più ospiterà i seguenti attori: Kirin Kiki, Shunsuke Kubozuka e Takumi Saitoh, così come i registi Eric Khoo e Keisude Yoshida.

Il Bleach Live Action debutterà in Giappone il 20 luglio e vedrà come regista Sato, mentre per quanto riguarda la parte sonora, Alexandros sta lavorando alla colonna sonora Mosquitos Bite e alla canzone Milk.

Per concludere infine, se siete fan del mangaka, vi ricordiamo che oggi uscirà la sua nuova opera intitolata Burn the Witch. Sarà possibile trovare il one-shot sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump. Speriamo che presto possa arrivare anche da noi.

Fonte: Anime News Network

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version