Bleach: Thousand-Year Blood War si sta preparando per la prossima fase delle battaglie contro Yhwach e i Quincy, e la prima anteprima del prossimo episodio dell’anime anticipa il tanto atteso ritorno dei combattenti Arrancar più amati. Bleach sta trasmettendo i suoi nuovi episodi questo autunno, mostrando come la battaglia contro Yhwach sia in realtà molto sbilanciata. Ma, nonostante abbiano già subito delle grandi perdite, Ichigo Kurosaki e gli altri non si arrendono e sono pronti a contrattaccare.
Cosa aspettarsi da Bleach: TYBW Episodio 32
L’ultimo episodio di Bleach: Thousand-Year Blood War si è concluso con un’anticipazione: Ichigo e i Mietitori di Anime passeranno all’attacco ora che Yhwach è diventato ancora più potente, e riceveranno aiuto da una fonte sorprendente. Con l’apertura del mondo di Hueco Mundo, e l’attesa anticipazione del grande ritorno di Grimmjow nell’anime, le prime immagini dell’episodio 32 di Bleach: Thousand-Year Blood War suggeriscono che non sarà l’unico Arrancar a fare ritorno, perché anche Nelliel Tu Odelschwanck farà il suo atteso ritorno nell’anime. Dai un’occhiata qui sotto.
Cosa sapere per Bleach: TYBW Episodio 32
Bleach: Thousand-Year Blood War episodio 32 si intitola “Il Sacro Neonato” e debutterà in Giappone sabato 9 novembre. Sarà quindi disponibile per lo streaming su Hulu per i fan negli Stati Uniti e su Disney+ nei territori internazionali appena uscirà in Giappone. Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci dal prossimo episodio, il sito ufficiale di Bleach descrive così la trama dell’episodio 32:
“I Mietitori di Anime cercano di ricostruire il loro sistema e lanciare un contrattacco, ma, come a prenderli in giro, il paesaggio della ‘Città Invisibile’ che copriva la Soul Society si solleva e scompare. Nel frattempo, Ichigo si riunisce con Neliel e Grimmjow Jaegerjaquez, con i quali ha combattuto una feroce battaglia in passato. A loro si uniscono i Fullbringer Dokugamine Riruka e Yukio Hans Voralberna. Ichigo e i suoi amici tornano al Palazzo del Re delle Anime per lanciare un attacco a sorpresa contro Yhwach.”
Come anticipato dalla sinossi, questi Arrancar non saranno gli unici nuovi alleati che Ichigo avrà per il prossimo combattimento.
Cosa aspettarsi dal futuro di Bleach: Thousand-Year Blood War
Bleach: Thousand-Year Blood War è attualmente nella prima delle ultime due stagioni che adattano l’arco finale del manga originale di Tite Kubo. Con tutti questi personaggi che tornano in scena per questa battaglia finale, si sottolinea come ormai tutti i mondi siano in pericolo a causa dell’uccisione del Re delle Anime da parte di Yhwach. Le battaglie sono solo all’inizio, dato che ci sono ancora molti poteri, forme e personaggi che devono fare il loro ritorno per questa fase conclusiva della guerra.
Finora l’anime ha anche presentato scene completamente nuove, con momenti e potenziamenti che Kubo non aveva esplorato nella versione originale del manga di questo arco narrativo. Quindi, per questi episodi finali, si può sperare in molte sorprese divertenti, mentre la serie si avvia verso la sua conclusione. Con le battaglie che stanno per entrare nel vivo, ogni episodio offrirà qualcosa di significativo a chi ha aspettato questo momento da più di un decennio.