Alcune scene direttamente dal backstage!
Sono qui oggi per darti qualche altra anticipazione, sui video del “dietro le quinte“, del live action di Bleach tratto dal manga di Tite Kubo. Il film è stato da subito un gran successo, fin dalla prima uscita in Giappone il 20 luglio scorso, per poi essere trasmesso sulla piattaforma streaming Netflix il 14 settembre.
Il film, al suo debutto, ha venduto 99.000 biglietti per un incasso di 135 milioni di yen (circa 1,21 milioni di euro), piazzandosi al 4° posto nel primo weekend. In Nord America è stato proietatto in anteprima il 28 luglio, in occasione del Japan Cuts Festival di New York.
La Warner Bros. Japan ha rivelato, così come all’inizio di questo mese, altri due speciali con video inediti delle scene tratte dal film, che andranno ad arricchire, in versione completa, il DVD home video e Blu-Ray disc in uscita il prossimo 5 dicembre.
La direzione del film è stata affidata a Shinsuke Satō (già noto per i live action di Gantz, Gantz II: Perfect Answer ed Oblivion Island); la colonna sonora “Mosquito Bite“, così come la sigla iniziale “Milk” è stata scritta ed eseguita da Alexandros.
Il live action ci racconta la storia solo dei primi otto volumi del manga, e precisamente è incentrata sull’arco narrativo chiamato “Substitute Shinigami Arc“. Kubo ha iniziato a pubblicare Bleach sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 2001, concludendo il lavoro nell’agosto del 2016. In Nord America il manga è stato pubblicato in formato digitale in inglese, ed anche su carta, grazie a Viz Media.
Appuntamento allora il 5 dicembre per acquistare la versione DVD o Blu-Ray che preferisci, ed avere cosi l’opportunità di guardare le scene per intero oltre a goderti lo spettacolo dell’intero film.
Stay tuned