Blank space
È iniziata su Comiplex la miniserie di Kunokura Ken, Blank Space – Appendice, spin-off della sua opera principale Blank Space.

In Blank Space – Appendice tornano i personaggi del manga originale, questa volta protagonisti di episodi alternativi o inediti. Attualmente è disponibile il primo episodio, “Una manciata di marmellata”, che vede l’apparizione di una maghetta con orecchie da coniglio. Sono inoltre previsti prossimamente:
- “Caffè gelatina e luce in un giorno qualunque”, con protagoniste Shōko e Sui
- “Masakasama”, che segue le avventure della “Compagnia delle Passeggiate alla Rovescia”
- “All’ombra”, una storia su un astronauta emarginato
Jibun o oshiuri shite kita dorei-chan ga dragon o wanpan shiteta giga-ban
È iniziata la nuova serie di Jinsei Makegumi (Vita da perdente), intitolata Jibun o oshiuri shite kita dorei-chan ga dragon o wanpan shiteta giga-ban (La schiava insistente che voleva farsi comprare ha steso un drago con un solo pugno – Edizione manga), basata sul romanzo di Yoshihara Mizokami e pubblicata su MagComi. La serie sarà aggiornata ogni quarto venerdì del mese.
Il protagonista Licht, un giovane catapultato in un altro mondo, è subito colpito dalla brutalità del nuovo ambiente. Qui, i “trasferiti” come lui non hanno diritti umani e il commercio di schiavi è una pratica comune. Un giorno, mentre passeggia per la città, viene trascinato da un mercante di schiavi nel tentativo di vendergli qualcosa. Licht è deciso a non comprare nulla e sta per andarsene… quando una ragazza appariscente lo ferma dicendo: «Vuoi proprio queste super sexy tette, vero?». Nonostante l’approccio folle, Licht finisce per diventarne il padrone. La ragazza, che si rivela essere “assurdamente pericolosa”, lo trascinerà in una serie di eventi fuori controllo.