BlackSheep
La nuova serie di Goka Marume, intitolata BlackSheep ─Chōjō Kimitsu Bunseki Bu─, è iniziata sul numero di marzo della rivista Kiss edita da Kodansha. Il primo capitolo è stato pubblicato a colori nel centro della rivista.
BlackSheep è un thriller alieno che racconta le vicende dell’analisi dei segreti sovrannaturali da parte del dipartimento BlackSheep delle Nazioni Unite. Il giovane Tsukishiro Saji, che lavora presso l’ONU, è una persona onesta e seria, ma tende a fallire a causa di un senso della giustizia che spesso finisce per risultare controproducente. Un giorno, un oggetto volante non identificato si schianta presso la sede dell’ONU di New York. Qui appare una misteriosa entità che si presenta come Noah, la quale afferma di essere venuta per “salvare la Terra”…
Shiro Maru
Il racconto autoconclusivo Shiro Maru di Hakoi-sensei è stato pubblicato su Shonen Jump+. La storia è un dramma di formazione di fantascienza che ruota attorno a una misteriosa creatura.
Un giorno, qualcosa di bianco e rotondo appare sulla scogliera di una città. Questa sconosciuta creatura marina viene chiamata Shiro Maru, e gli studenti di una scuola superiore di pesca vengono incaricati di occuparsi della sua protezione. Tre ragazzi, Harusame, Minana e Chikuwa, vengono scelti dalle rispettive classi per diventare i “responsabili di Shiro Maru”. Harusame, che desidera vivere senza interagire con gli altri, si ritrova a confrontarsi con il proprio passato e con se stesso grazie all’esistenza di Shiro Maru…