In occasione del Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre, sarà disponibile in anteprima Black Science 9, il capitolo finale della saga di Rick Remender e Matteo Scalera con i colori di Moreno Dinisio, edita da Bao Publishing. Rick Remender è uno sceneggiatore di comics americani, soprattutto per la Dark House Comics e la Marvel. Matteo Scalera non è solo disegnatore, ma realizza copertine e opere complete per le principali case editrici nazionali e internazionali come Image Comics, Marvel e, naturalmente, Bao Publishing. In tutte le fumetterie e librerie il volume sarà invece reperibile dal 31 ottobre.
Se siete curiosi di sapere di più su questo lavoro, potete vedere una sua recensione.
Ecco un estratto della trama:
Grant McKay, capo della lega degli scienziati anarchici, ha decifrato i segreti della scienza nera. Così facendo è diventato un dimensionauta e ciò gli ha permesse di viaggiare tra i mondi per tentare di salvare l’Ogniverso. Oltre al disperato tentativo di salvare il suo universo, il protagonista vive drammi familiari assieme alla moglie Sara. L’Ogniverso è stato però distrutto. Riuscirà Mckay a trovarne uno nuovo che garantirà pace, felicità e sicurezza per tutti? Scopritelo in quest’ultimo numero.
Ecco uno degli appuntamenti da non perdere:
In tutte le date del Lucca Comics & Games, il disegnatore Matteo Scalera sarà presente allo stand BAO Publishing per incontrare i suoi fan, fare due chiacchiere e delle dediche personalizzate.
Per altre informazioni sulle occasioni da non perdere alla fiera, potete consultare il programma al seguente link.