Black Clover sta celebrando il 10º anniversario dal debutto sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha e, per l’occasione, sono stati coinvolti alcuni dei più grandi autori della rivista per realizzare opere commemorative. Tra questi troviamo non solo Eiichiro Oda (One Piece) e Masashi Kishimoto (Naruto), ma anche Kohei Horikoshi (My Hero Academia). Ora si aggiunge anche Koyoharu Gotouge, autore di Demon Slayer, con un tributo dedicato proprio ad Asta e Noelle.

Asta e Noelle sono una coppia in Black Clover?
Molti fan sperano che Asta e Noelle sviluppino una vera storia d’amore entro la conclusione della serie, ma per ora non è ancora successo. I due condividono avventure fin dall’inizio, e nel corso della storia è stato rivelato che Noelle ha sviluppato sentimenti per Asta. Solo vicino all’arco finale ha iniziato a rendersi conto di provare qualcosa per lui, e questo ha aperto la strada a un possibile epilogo romantico.
Tuttavia, non sappiamo ancora come Asta si senta davvero nei confronti di Noelle. L’unica cotta che ha avuto finora è stata risolta poco prima dell’arco finale, quando ha confessato i suoi sentimenti e ha ricevuto un rifiuto. Da allora, è stato troppo occupato a combattere e proteggere il Regno di Clover per lasciarsi distrarre dall’amore.
Il nuovo film di Demon Slayer
Nel frattempo, Demon Slayer sta avviando il proprio gran finale con il film Infinity Castle, in uscita negli Stati Uniti e in Canada il 12 settembre 2025. I biglietti saranno in vendita dal 15 agosto.
Il film darà il via a una trilogia che adatterà l’arco dell’Infinity Castle dal manga originale, con spettacolari combattimenti tra Tanjiro, gli Hashira e le forze demoniache finali di Muzan Kibutsuji. In Giappone il film è già un successo, e i fan internazionali attendono con impazienza di vederlo.