La rock band Cö shu Nie e il musicista HYDE collaborano per la prima volta per eseguire la sigla di apertura Maisie per l’anime Black Butler: Emerald Witch Arc di aprile. Inoltre, il cast dell’anime apparirà a un evento sul Green Stage all’AnimeJapan 2025 il 23 marzo alle 11:35 JST.
I doppiatori di Black Butler
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Rie Kugimiya nel ruolo di Sieglinde Sullivan
- Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Wolfram
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Hiroyuki Yoshino è nuovamente responsabile della sceneggiatura della serie
- Yumi Shimizu è la designer dei personaggi
- Ryo Kawasaki si occupa nuovamente della composizione delle musiche
La trama di Black Butler: Emerald Witch Arc
L’anime The Black Butler: Emerald Witch Arc porta Sebastian e Ciel in Germania, dove la regina ordina loro di indagare su misteriosi eventi mortali. Una terrificante maledizione cade su Sebastian e Ciel, mentre cercano la verità sulla Foresta dei Lupi Mannari, dove chiunque vi entri viene maledetto a morte.
Il franchise di Black Butler
Toboso ha lanciato il manga su G Fantasy nel 2006. Square Enix ha pubblicato il 34esimo volume del manga il 26 aprile.
Il primo adattamento anime televisivo del manga è stato presentato per la prima volta nel 2008, seguito da Black Butler II nel 2010. Black Butler: Book of Circus è stato presentato per la prima volta nel 2014. Altri speciali includono Black Butler: Book of Murder OVA e il film anime Black Butler: Book of the Atlantic.
Black Butler: Public School Arc, il nuovo anime televisivo, è stato presentato in anteprima il 13 aprile su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, BS11, MBS e altre reti.