Il sito web ufficiale della serie anime Black Butler ha confermato che il gruppo maschile RYUGUJO farà il suo debutto nell’anime con WALTZ, che sarà la sigla di chiusura di Black Butler -Emerald Witch Arc-, la cui uscita è prevista per aprile 2025.
La rock band Cö shu Nie e il musicista HYDE collaborano per la prima volta per eseguire la sigla di apertura Maisie per l’anime Black Butler: Emerald Witch Arc di aprile. Inoltre, il cast dell’anime apparirà a un evento sul Green Stage all’AnimeJapan 2025 il 23 marzo alle 11:35 JST.

I doppiatori di Black Butler
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Rie Kugimiya nel ruolo di Sieglinde Sullivan
- Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Wolfram
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Hiroyuki Yoshino è nuovamente responsabile della sceneggiatura della serie
- Yumi Shimizu è la designer dei personaggi
- Ryo Kawasaki si occupa nuovamente della composizione delle musiche
La trama di Black Butler: Emerald Witch Arc
L’anime The Black Butler: Emerald Witch Arc porta Sebastian e Ciel in Germania, dove la regina ordina loro di indagare su misteriosi eventi mortali. Una terrificante maledizione cade su Sebastian e Ciel, mentre cercano la verità sulla Foresta dei Lupi Mannari, dove chiunque vi entri viene maledetto a morte.
Il franchise di Black Butler
Toboso ha lanciato il manga su G Fantasy nel 2006. Square Enix ha pubblicato il 34esimo volume del manga il 26 aprile.
Il primo adattamento anime televisivo del manga è stato presentato per la prima volta nel 2008, seguito da Black Butler II nel 2010. Black Butler: Book of Circus è stato presentato per la prima volta nel 2014. Altri speciali includono Black Butler: Book of Murder OVA e il film anime Black Butler: Book of the Atlantic.
Black Butler: Public School Arc, il nuovo anime televisivo, è stato presentato in anteprima il 13 aprile su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, BS11, MBS e altre reti.