Il primo numero del 2023 della rivista &Flower di Shogakukan ha rivelato che il manga Bite Maker: The King’s Omega (Bite Maker: О̄sama no Omega) di Miwako Sugiyama riceverà un sequel che inizierà ad essere pubblicato su rivista nella primavera 2023. La serie era terminata sulla stessa rivista lo scorso venerdì.
La trama di Bite Maker
Nobunaga è nato come un alfa e possiede quindi una bellezza, un’intelligenza e un talento che fanno impazzire tutti di lussuria. Nonostante viva una vita all’apparenza perfetta, il giovane è insoddisfatto, finché non incontra la donna dei suoi sogni, l’unica in grado di esaudire ogni suo desiderio. Con una punta di soprannaturale, la storia ruota attorna ad alfa, beta e omega che si battono nel campo dell’amore, della lussuria e dell’attrazione.
La serie
Miwako Sugiyama ha iniziato nel 2010 pubblicando la serie Hana ni Kedamono (Flower and the Beast), terminata nel 2012 con dieci volumi e proposta anche in Italia da Star Comics. Nel 2010 ha anche pubblicato il volume unico Usotsuki Kusuriyubi. Tra 2012 e 2015 ha pubblicato i sette volumi del manga True Love, mentre tra 2015 e 2017 i nove volumi di shigatsu no Kimi, Spica.. Nel 2018 ha pubblicato il volume unico Hana ni kedamono: Vita sexualis.
Sugiyama ha lanciato il manga sulla rivista digitale &Flower di Shogakukan nell’ottobre 2018 e il primo volume cartaceo è stato pubblicato in Giappone nel gennaio 2019. Il 26 agosto 2022 è uscito in fumetteria il decimo volume.