Il sito web ufficiale per la serie live action di Akiko Higashimura intitolata Bishoku Tantei Akehi Goro (in inglese conosciuto con il titolo di Gourmet Detective Goro Akechi) ha rivelato la presenza di un nuovo membro nel cast.
La serie verrà trasmessa sulla rete televisiva NTV, nello spazio televisivo della domenica dedicato ai drama. La trasmissione della serie inizierà ad aprile.
Il nuovo membro nel live action di Bishoku Tantei
La nuova attrice che si unirà al cast del live action è Eiko Koike, e interpreterà il ruolo di Mary Magdalene. Il personaggio da lei interpretato sarà quello una casalinga che chiederà a Goro di investigare sulla relazione extraconiugale del marito. Il personaggio è anche piuttosto contorto, dato che, dopo il suo primo incontro con Goro, un istinto omicida si risveglierà in lei, il che la spingerà ad uccidere numerose persone per fare in modo di attirare Goro a sé.
I membri del cast precedentemente annunciato
In passato, erano già stati annunciati i membri principali del cast e attori che avrebbero preso parte alla serie. Per gli attori, si conoscono i nomi di:
- Tomoya Nakamura che interpreterà il personaggio di Goro Akechi
- Fuuba Koshiba che interpreterà il personaggio di Ichigo Kobayashi, la proprietaria del camioncino di cibarie Ichigo Deli, il locale su ruote preferito dal detective
Bishoku Tantei Akechi Goro: il manga
La serie manga ha debuttato come one-shot sulla rivista Cocohana nel mese di giugno 2015. La serie è poi iniziata nel mese di settembre 2015, e ad oggi, sono stati pubblicati 5 volumi, l’ultimo dei quali stampato nel mese di giugno 2018.
La trama
Il cibo è il cuore di ogni caso, e il bel detective Goro Akechi lo assaggia e risolve i misteri del mondo!
Di più sull’autrice
Oltre a questo manga, Higarashimura è conosciuta in Italia per Kuragehime – La Principessa delle Meduse. Attualmente, sta lavorando a Gisou Furin, un manga a colori pubblicato inizialmente sul sito web XOY, e trasferito poi su LINE Manga una volta che il primo p stato chiuso. Il sesto e settimo volume della serie sono stati pubblicati il 12 dicembre 2019, mentre l’ottavo volume, che si presuppone sia l’ultimo, verrà pubblicato in primavera.