Siamo ormai arrivati alla resa dei conti, è arrivato il momento di capire chi trionferà al termine della guerra.
Il nono volume di Birthright, dal titolo La guerra dei mondi, arriva in libreria, fumetteria e sullo shop digitale di SaldaPress il 15 ottobre.
Inizia così l’ultimo arco narrativo, che si concluderà nel prossimo volume, per una serie fantasy che riesce a coniugare la tradizionale qualità con un‘impronta pop. La storia curata da Joshua Williamson e i disegni di Andrei Bressan ci porta verso un finale ricco di colpi di scena, che recupererà tutti i fili narrativi disseminati fino ad ora.
Lo speciale mix di urban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound riesce a tenere alta l’attenzione del lettore.
La guerra dei mondi ci racconta l’inizio e l’esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos.
Dopo tradimenti, rivelazioni e sorprendenti colpi di scena, le carte sono definitivamente in tavola e il Bene e il Male si trovano finalmente faccia a faccia.
Mikey, Brennan, Rya e tutti gli altri devono studiare un piano che permetta a colui che si pensava essere il Prescelto di ritrovarsi al cospetto del dio-re Lore per affrontarlo un’ultima volta.
Siamo ormai giunti ad un punto in cui non è permesso commettere il minimo sbaglio, perché, nello scontro tra la Terra e Terrenos, anche un dettaglio può ribaltare le sorti dell’intera guerra. Per alcuni, quindi, è giunto il momento di trovarsi di fronte alle proprie paure, cercando di superarle. Per altri è l’ora di affrontare le tenebre stesse, per provare a portare la luce. Per qualcuno è arrivato finalmente il momento di porre fine alla propria vita, dopo una dura lotta.