Birōdo no Hana muke
Il one-shot di Kotoba, intitolato Birōdo no Hana muke, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia ruota attorno a Yuichi Akamatsu, un padre che ha perso la moglie, e sua figlia Sachi. La loro relazione non è facile e, recentemente, Yuichi è preoccupato perché Sachi torna sempre più tardi a casa. Una notte, per caso, la vede vagare da sola e decide di seguirla. Quello che scopre lo lascia senza parole: Sachi è coinvolta in una situazione incredibile e misteriosa che cambierà per sempre il loro rapporto.
Risōkyō joshi zukan
La nuova serie Risōkyō joshi zukan ~ watashi no kekkon seikatsu, tottemo shiawasedesu ~
(Il manuale delle ragazze del paradiso – La mia vita matrimoniale è davvero felice), scritta da Jun Esaka (autore di She is Beautiful) e disegnata da Shirohiko Yamada (mangaka di Rin to Cheer), è iniziata su Tonari no Young Jump.

La storia racconta le “stravaganti storie matrimoniali” di ragazze che inseguono la loro versione di un paradiso ideale. Il primo episodio si concentra su Rie, una donna di 34 anni, ex residente nel quartiere alla moda di Minato, che ha perso il treno del matrimonio. Sentendosi sempre più ansiosa, decide di iscriversi a un’agenzia matrimoniale. Pur sperando di trovare qualcuno con cui sposarsi secondo i suoi standard, i suoi criteri sembrano troppo esigenti. Le persone che le vengono presentate non soddisfano le sue aspettative, sia per quanto riguarda le condizioni che l’aspetto fisico. Quando Rie comincia a pensare che la sua vita sia ormai rovinata, incontra su SNS un annuncio sospetto che promette: “Tocca qui per afferrare la felicità”. Da lì, la sua avventura matrimoniale prende una piega inaspettata.