Bijutsu sōko no Rapunzel
Il racconto autoconclusivo Bijutsu sōko no Rapunzel (Rapunzel nel magazzino d’arte), scritto da Irotorikoboshi e illustrato da Isaraku Momo, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’opera racconta la storia di una ragazza di nome Amane, che continua a disegnare chiusa nel magazzino d’arte della sua scuola superiore. Da quando ha perso suo padre, ha perso anche la voce e si è supportata continuando a disegnare. Amane ha un amico d’infanzia, Shuusuke, con cui la sua famiglia è in buoni rapporti e con lui può parlare normalmente, divertendosi nelle loro conversazioni quotidiane. Anche Shuusuke tiene molto al tempo che trascorrono insieme. Tuttavia, avviene un evento che cambia la loro relazione…
Kubikiri jan’nu no koi
È iniziata la nuova serie di LINE Manga, intitolata Kubikiri jan’nu no koi (L’amore della Jeanne decapitatrice). L’opera ha la sceneggiatura di Ryomaru Tanaka, il nome è fornito da Ogura Kuma e i disegni sono di PaPoTa.

La protagonista, Jeanne, è l’unica figlia del casato dei marchesi Mercier, una famiglia incaricata di proteggere la famiglia reale ed eseguire le esecuzioni dei colpevoli. All’apparenza, è una giovane nobildonna fragile e malata, ma in realtà è temuta come la persona più forte e crudele della famiglia Mercier, ed è conosciuta come “la decapitatrice di Mercier”. La famiglia Mercier è evitata dalla gente comune per la sua fama funesta, così il padre di Jeanne, preoccupato per il matrimonio della figlia, la implora di partecipare a una festa. Jeanne, che accetta riluttante, si ritrova improvvisamente a ricevere una proposta di matrimonio dal secondo principe, Henri… Una storia di romanticismo tra la decapitatrice e il principe intrigante prende forma.