Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Beyblade Burst Dynamite Battle

Beyblade Burst Dynamite Battle, nuove informazioni sull’anime

Sono apparsi in rete un teaser trailer e la data di inizio dell'anime Beyblade Burst Dynamite Battle

Il franchise di Beyblade torna a far parlare di se, e lo fa attraverso il numero di aprile della rivista giapponese Coro Coro Comics di Shogakukan, rivelando ai suoi fan diverse informazioni sul nuovo anime dedicato alla serie, dal titolo Beyblade Burst Dynamite Battle (abbreviato in Beyblade Burst DB).

Oltre all’immagine promozionale del nuovo anime di Beyblade, è stato rilasciato anche un teaser trailer (che potete ammirare qui di seguito) e diverse informazioni sul cast e sulla data di inizio di questa nuova serie animata.

Beyblade Burst Dynamite Battle, tutte le informazioni sull’anime

La storia su cui si baserà Beyblede Burst DB sarà incentrata sulla figura di Bell Daikokuten il leader dei Makai no Mon (doppiato per la versione giapponese da Mutsumi Tamura) che, attraverso il suo potente Dynamite Belial dichiarerà guerra ai Blader di tutto il mondo.

Lo staff che sta lavorando all’opera è composto da Katsuhito Akiyama in veste di direttore principale, dal regista Jin Gu Oh, lo sceneggiatore Hideki Sonoda e il charact designer Toshiaki Ohashi. La colonna sonora originale è invece affidata a Frederik Weidmann, mentre OLM si sta occupando delle animazioni dell’intera serie.

La saga di Beyblade parte nel lontano 1999 dal creatore Takara Tomy, con una prima serie animata composta da 51 episodi e diretta da Toshifumi Kawase, presentata in Giappone nel gennaio 2001. Nel 2016 viene invece presentato, sempre per il territorio giapponese, il primo anime della serie Beyblade Burst, seguito da una seconda stagione dal titolo Beyblade Burst God (Bayblade Burst Evolution) nel 2017 e dalla terza stagione Beyblade Burst Chozetsu nel 2018.

L’anime Beyblade Burst Rise ha debuttato in Giappone nel 2019 con il titolo di Beyblade Burst GT, sul canale Youtube di Coro Coro Comics, e sul servizio streaming Takara Tomy Channel, mentre nel 2020 è stato presentato l’ultimo progetto relativo alla serie Burst, ovvero Beyblade Burst Sparking, anch’esso presentato sui canali Youtube di Coro Coro e Takara.

Anche quest’ultimo Beyblade Burst Dynamite Battle verrà presentato in anteprima il 2 aprile 2021 sui canali Youtube di Coro Coro e Takana Tomy.

Potrebbe interessarti...

Beyblade Burst Turbo

Beyblade Burst Turbo su Netflix

Ti piace la serie di Beyblade?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0