Il webtoon Betrayal of Dignity ha ufficialmente concluso la sua serializzazione il 26 febbraio con il suo 81° episodio, portando la storia a una grande conclusione. Illustrata da Surreuk Comics e serializzata dal 2023, la serie è stata uno dei titoli più apprezzati sulla piattaforma Manta.
La trama di Betrayal of Dignity

Ambientata in un mondo fantasy medievale, Betrayal of Dignity segue la storia di Chloe Verdier, che deve trovare uno sposo per sua sorella per salvare la sua famiglia dalla rovina. Il suo cammino si incrocia con il bel ma arrogante duca Thisse, che fa una proposta inaspettata che potrebbe salvare la sua famiglia. Tuttavia, il piano fallisce quando la sorella di Chloe, Alice, scappa con un uomo misterioso, costringendo Chloe a cercare il duca nella più grande scommessa della sua vita.
Il franchise di betrayal of Dignity
Il webtoon è basato su un romanzo web di Kimpa, che ha anche goduto di una notevole popolarità. L’adattamento ha catturato con successo i cuori dei lettori con la sua trama intricata, i personaggi accattivanti e le splendide illustrazioni, rendendolo uno dei titoli più popolari di Manta.
Il webtoon ha terminato la sua serializzazione sul servizio coreano RIDI lo stesso giorno.
La versione inglese del webtoon Betrayal of Dignity è disponibile su Manta. La serie di romanzi originali di Kimpa è disponibile anche nella sua interezza in inglese sull’app Manta.