Tutti i capitoli di Berserk, compreso l’ultimo, saranno disponibili gratuitamente su Young Animal Web solo per 48 ore, dalle 12:00 di domani, 14 febbraio, alle 11:59 del 16 (orario giapponese).
Berserk è un dark fantasy creato da Miura Kentaro e, dopo la sua morte, lo Studio Gaga e il collaboratore Mori Koji hanno continuato la serializzazione, rispettando le sue ultime volontà. La campagna è stata lanciata per consentire a più persone di divertirsi nel mondo di “Berserk” e segna la prima volta che tutti gli episodi della serie saranno resi disponibili gratuitamente.
La trama di Berserk
![Berserk: vuoi leggerlo in giapponese? Berserk 2](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2022/06/fantasiaberserk.jpg)
Protagonista della storia è Gatsu, un formidabile guerriero mercenario. Nato dal corpo di una donna impiccata, a soli due anni il bambino perde anche la madre adottiva. Viene poi preso e allevato da un gruppo di mercenari, che però sono estremamente violenti. Diversi anni dopo, in seguito ad un attacco omicida del padre, Gatsu lo uccide e inizia a combattere sui vari campi di battaglia. Qui incontra Grifis che, notando le sue capacità, lo sconfigge in duello e lo fa entrare nella sua compagnia di mercenari, dove Gatsu si innamora del braccio destro di Grifis, la guerriera Caska.
Il gruppo viene poi arruolato per la guerra tra due regni, e qui Gatsu sente di stare vivendo all’obra del suo leader, decidendo di lasciare il gruppo a guerra finita. Questo distrugge emotivamente Grifis, che prova a sedurre la principessa del regno per il quale combatte, cosa che lo rende prigionieri per un anno. Gatsu prova a salvarlo, ma il suo corpo è gravemente mutilato.
Cosa farà Gatsu per redimersi da quelle che crede essere le proprie colpe?