Bell Poupe no supadari kon’yaku ~“konomi janai” to iwareta ningyō hime, gaman o yametara ōji ga deredere ni natta. Jitsuni ai i!~
La nuova serie di Seren intitolata Bell Poupe no supadari kon’yaku ~“konomi janai” to iwareta ningyō hime, gaman o yametara ōji ga deredere ni natta. Jitsuni ai i!~ (Il fidanzamento della nobildonna Belle Puppé – Quando la principessa di porcellana, che veniva chiamata ‘non è il mio tipo’, ha smesso di resistere, il principe è diventato dolce come il miele. Che adorabile!), basata sull’opera originale di Asagiri Asaki, è iniziata su Manga UP! Questa opera è una trasposizione in fumetto del romanzo di Asagiri, con le illustrazioni realizzate da Seren, che ha anche curato le illustrazioni del romanzo.
La protagonista è Letizia Olesian, una duchessa con capelli argentati come seta, occhi blu profondo come zaffiri e una pelle bianca come quella di una bambola di porcellana. Sebbene sia conosciuta come “principessa di porcellana” per la sua bellezza delicata e il suo atteggiamento riservato, in realtà è una donna coraggiosa e audace. Si ritrova così fidanzata con il secondo principe dell’impero, Gilbert, noto per il suo comportamento problematico… La storia racconta l’amore “al contrario” tra la nobildonna e il principe maledetto, solitario e impacciato, dagli occhi rossi.
Hoken-shitsu no kagi shimetetsu
La nuova serie di Fukiya Moji, intitolata Hoken-shitsu no kagi shimetetsu (Chiudere a chiave l’infermeria), è iniziata sul numero di dicembre di Manga Time Kirara Carat di Houbunsha. Questa serie nasce da un’opera che ha già riscosso successo come pubblicazione ospite.
L’opera racconta la storia di Aichigawa Ikku, una ragazza con problemi di salute che non può frequentare spesso la scuola e quindi non ha amici. La sua vita cambia quando stringe amicizia con Notochawa Nadeko, la presidente del comitato per l’infermeria, che ha un interesse particolare: ama osservare la biancheria intima delle ragazze. Desiderando essere la migliore amica di Nadeko, Ikku decide di mostrargliela attivamente, sperando di renderla felice.