Il numero della rivista Feel Young edita da Shodensha ha pubblicato il capitolo finale del manga Beautiful Everyday di Takako Shimura.
Shodensha pubblicherà il terzo e ultimo volume del manga in estate, anche se non è stata ancora specificata la data precisa.
La fine iniziale di Beautiful Everyday
Il manga sarebbe dovuto terminare nel numero dell’8 febbraio, ma quella rivista ha invece annunciato che il manga si sarebbe concluso nel numero pubblicato nel mese successivo. L’account Twitter ufficiale di Feel Young ha poi rivelato il 12 febbraio che il motivo per cui il manga non era terminato era a causa della “malattia improvvisa” di Shimura e che la fine del manga sarebbe stata posticipata a una data successiva.
La trama di Beautiful Everyday
Il manga è incentrato su Karin, una giovane donna la cui madre è una creatrice di manga per adulti. Quando la madre di Karin si risposa, ottiene un fratellastro più grande che le è vicino per età e una sorellastra più giovane. Il suo fratellastro Kōichi è bello ma spesso la molesta sessualmente. E la sua sorellastra Miki ha un complesso per il fratello e questo non le rende gradevole Karin. Il manga segue questa nuova famiglia con tre fratellastri nell’adolescenza.
Il franchise di Beautiful Everyday
Shimura ha serializzato il manga sulla rivista Feel Young in modo irregolare dal 2016. Shodensha ha pubblicato il primo volume a giugno 2018 e il secondo volume a giugno 2020.
Shimura è meglio conosciuta per i suoi manga Wandering Son e Sweet Blue Flowers, che hanno entrambi ispirato gli adattamenti delle serie anime televisive nel 2011 e nel 2009 rispettivamente. Ha anche disegnato i desig dei personaffi originali per l’anime Aldnoah.Zero e Battery the Animation. Per quest’ultimo ha disegnato un manga di breve durata.
Il manga Happy-Go-Lucky Days (Dōnika Naru Hibi) di Shimura ha ispirato un film anime che è uscito in Giappone ad ottobre.