Lo staff di Beast of Kamisari Month (Kamisarizuki no Kemono), il nuovo film anime del creatore originale di Child of Kamiari Month, Toshinari Shinohe, ha rivelato il “film pilota” e tre nuove immagini.


Tutte le immagini sopra hanno lo slogan: “La storia di una bestia che corre verso il luogo che ha dato i natali alla nazione insulare”.
La trama di Beast of Kamisari Month
Il nuovo film è stato presentato per la prima volta all’Expo di Osaka, recentemente conclusosi ad aprile. Il film ripercorre i capitoli del Kojiki, un’antica cronaca giapponese di miti, leggende, inni e resoconti sull’origine dell’arcipelago giapponese. Il film porta la storia da Izumo, dove si ritiene abbia avuto origine il mito della fondazione della nazione giapponese, all’isola di Awaji, ritenuta l’isola natale del Giappone. Shinohe ha dichiarato che il nuovo film è la controparte del primo film, Child of Kamiari Month.
Il franchise di Beast of Kamisari Month
The Child of Kamiari Month è uscito in Giappone nell’ottobre 2021. Netflix ha iniziato a trasmettere il film in streaming a febbraio 2022.
Cretica Universal ha annunciato il progetto insieme alla sua prima campagna di crowdfunding a marzo 2019.
Il regista rappresentante di LIDEN FILMS, Tetsuro Satomi, è stato il produttore dell’animazione del progetto. Il regista di “She and Her Cat -Everything Flows” Kazuya Sakamoto è stato il “direttore della creazione”. Toshinari Shinohe si è occupato della pianificazione ed è stato accreditato per il lavoro originale, mentre Takana Shirai è stato accreditato per il concept originale e come direttore dell’animazione. Michihiko Suwa (film di Detective Conan) e Teppei Mishima sono stati i pianificatori e i produttori del progetto. Haruka Sagawa è stata la character designer. Tetsurō Takita e Ryūta Miyake hanno scritto la sceneggiatura. La cantautrice Miwa ha eseguito la sigla del film Kanna.