BEARBY
La nuova serie di Nūn, intitolata BEARBY, è iniziata su Shonen Jump+.
BEARBY è un’opera indipendente che è stata scelta dai lettori nella classifica per la pubblicazione di Jump Rookie! e ha ottenuto la sua serializzazione. Gli aggiornamenti avverranno ogni lunedì.
Il nuovo arrivato all’orfanotrofio di Cornfield è Noah, l’ultimo sopravvissuto della famiglia Venta, che possiede un potere oscuro speciale. I suoi familiari sono stati uccisi da creature malvagie come vampiri e licantropi a causa della loro forza. Per garantire la sicurezza dei bambini, Noah prende misure precauzionali come creare barriere e pregare, ma i suoi comportamenti strani spaventano i bambini. Una notte, mentre tutti dormono, Noah vede i gemelli dell’orfanotrofio correre verso l’esterno dopo aver trovato qualcosa.
Inseguendoli, scopre un misterioso parco divertimenti accolto da un inquietante clown… Determinato a vivere una vita serena e felice all’orfanotrofio, Noah combatte contro le forze malvagie che mirano al suo potere insieme al suo orsacchiotto, Chabepy, fatto con i capelli di sua madre.
Genshō X chōjō genshō sōsaroku
La nuova serie di Onsen Chuuya, intitolata Genshou X: Choujou Genshou Sousaroku, è iniziata nel numero 118 di Harta edito da KADOKAWA.
Genshou X è la prima serie manga dell’autore, noto anche come animatore e illustratore.
Il protagonista, Anan, un giovane detective ibrido, viene chiamato a esaminare un caso di un corpo carbonizzato che, secondo i testimoni, ha “cominciato a bruciare all’improvviso mentre camminava”. Sebbene il cadavere presenti elementi misteriosi, il suo superiore decide rapidamente che non ci sono indizi di un crimine e ordina di classificare il caso come un “incidente”. Tuttavia, Anan, incapace di ignorare le contraddizioni, incontra un investigatore specializzato in crimini seriali di incendi dolosi… Si apre così un thriller criminale incentrato su fenomeni paranormali.