Il 23 e il 24 marzo presso Padova Fiere BAO Publishing torna al festival Be Comics!.
Presso lo stand sarà anche possibile incontrare come firmacopie: il fumettista cinese Zuo Ma autore di “Night Bus“, Capitan Artiglio, AlbHey Longo, Nicolò Pellizzon, Alessandro Baronciani e Giulio Macaione.
BAO Publishing è felicissima di tornare a incontrare i suoi lettori a Be Comisc! il festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop presso Padova Fiere (via Tommaseo) al padiglione 7, stand C7.
Tra gli autori che si alterneranno per firmacopie ci sarà il fumettista cinese Zuo Ma per la prima volta in Italia, grazie alla collaborazione fra Far East Film Festival, Be Comics!, Canicola e BAO Publishing.
L’autore sarà anche protagonista domenica 24 alle ore 12 insieme a Matteo Stefanelli del panel: China Pop, il fumetto cinese tra storia, poesia e fantasia.
BAO ha pubblicato il suo graphic novel “Night Bus” per la collana “宝” (Bao ovvero “Tesoro”) dedicata al meglio del fumetto contemporaneo, storia di una “Alice” orientale che cercando di tornare a casa con un bus notturno si perde per infiniti mondi.