La Bandai Namco Pictures ha rivelato un nuovo video promozionale per la serie televisiva animata intitolata Battle Spirits: Kakumei no Galette, la nuova serie del franchise Battle Spirits. Il video è stato mostrato durante il livestram [BB Fes] BANDAI × BN Pictures Festival.
Il video annuncia anche i principali membri del cast e il fatto che la trasmissione dell’anime è iniziata sul web a partire dal 28 agosto.
Il cast di Battle Spirits: Kakumei no Galette
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Takahiro Sakurai che interpreta il ruolo di Galette Revo
- Jun Fukuyama che interpreta il ruolo di Valt Parks
- Ayane Sakura che interpreta il ruolo di Lime
- Visaruga che interpreta il ruolo di ???
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Masaki Watanabe come il direttore dell’anime firmato Bandai Namco Pictures
- Atsuhiro Tomioka come lo scrittore dei copioni
- Tomoshige Inayoshi e Asako Inayoshi come i disegnatori dei personaggi per l’anime
- Nami Tamaki come la cantante della colonna sonora
Il franchise di Battle Spirits: Kakumei no Galette
Il franchise di Battle Spirits vede già una serie televisiva animata di 50 episodi, intitolata Battle Spirits: Shounen Toppa Banshin, serie la cui trasmissione è iniziaya il 7 settembre 2008. L’anime era un adattamento del gioco di carte, nelle quali erano rappresentate creature come draghi, demoni, uccelli, insetti e altre tipologie di spiriti, che i giocatori potevano controllare durante le battaglie. La Bandai ha in seguito esportato il gioco in America, nel 2009. In Italia, il gioco è arrivato nel 2011 assieme alla serie televisiva animata e al manga, tuttavia la distribuzione è stata interrotta nel mese di novembre dello stesso anno.
Fonti: Canale ufficiale YouTube