Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Batman

Batman, prime anticipazioni da DC Comics sull’evento Fear State

Rivelate le serie e le trame che costituiranno il nuovo evento legato al Cavaliere Oscuro

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

DC Comics ha rivelato numerose informazioni su Fear State, evento che inizierà ad agosto portando Batman su tematiche horror, legando trame ed elementi appartenenti sia ai possibili sviluppi visti in Future State (in cui Gotham City è sotto la dittatura del Magistrato, mentre la Bat famiglia è stata sostituita dai Vigilanti) sia all’attuale multiverso di Infinite Frontier, meno legato alla continuity rispetto al precedente.

Batman: trame e serie di Future State

Il principale villain sarà lo Spaventapasseri, i cui piani per controllare Gotham si incroceranno con il tentativo del sindaco Christopher Nakano di trovare un accordo con il Magistrato. Fear State intreccerà i numeri da 112 a 117 della serie Batman con diverse testate connesse al Cavaliere Oscuro, le cui cover variant, unite, formano un’unica immagine:

  • I Am Batman n. 0 – legato a The Next Batman: Second Son, miniserie di Future State in cui Bruce Wayne è ritenuto morto e Jace Fox diventa il nuovo Batman. Seguiamo il figlio di Lucius Fox battersi per proteggere Alleytown dal Magistrato, con l’armatura del Cavaliere Oscuro e la tecnologia Wayne. In uscita il 10 agosto, scritto da John Ridley, con disegni e copertina di Travel Foreman, il numero zero avrà 40 pagine e ben 3 versioni variant.
  • Catwoman n. 34 – Seguiamo gli sforzi di Selina Kyle per difendere la casa e il quartiere dall’assedio dei cattivi e delle forze dell’ordine corrotte. Torna da lei Batman, nonostante la pausa concordata dalla coppia. Testi di Ram V, disegni di Fernando Blanco, copertina di Matteo Scalera, 32 pagine: in vendita dal 17 agosto
  • Harley Quinn n.  6 – A eliminare il possibile rischio che la crisi di Gotham City sia noiosa, ci pensa Harley Quinn, che si allea con Catwoman per cacciare il Magistrato. Scritto da Stephanie Phillips, illustrato da Laura Braga, copertina di Riley Rossmo, disponibile dal 24 agosto
  • Batman: Fear State Alpha n. 1 – dopo un anno di preparazione, l’evento Fear State arriva a Gotham: la Bat-famiglia, in disparte dagli eventi di Infinite Frontier n. 0, deve affrontare contemporaneamente lo Spaventapasseri, Peacekeeper-01 (capo degli sceriffi del Magistrato), il misterioso anti-Oracle e il ritorno di Poison Ivy. Testi di James Tynion IV, disegni di Riccardo Federici, copertina di Ben Oliver, due variant, 40 pagine, in vendita dal 31 agosto.

Batman

Potrebbe interessarti...

Batman

Batman ’89, fa la sua comparsa il Robin immaginato da Tim Burton

Batman

Batman, sotto la maschera si cela il famoso Lex Luthor

Batman/Fortnite: Punto Zero

Giochi e fumetti di nuovo insieme con Batman/Fortnite: Fondazione

Batman

Batman world, l’antologia che celebra la giornata del Cavaliere Oscuro

Batman

Batman: L’impostore, la nuova miniserie sul Cavaliere Oscuro di Gotham

Hai seguito Future State e Infinite Frontier? Seguirai Fear State? Scrivilo nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *