Lacuna Coil e Panini Comics si sono uniti, ancora una volta, per regalare agli appassionati del Metalverso DC e della buona musica rock un kit da collezione pensato per rendere unica l’uscita del quarto volume di Batman: Death Metal.
L’albo, già disponibile in fumetteria e su Panini.it dal 20 maggio, fa parte della miniserie evento firmata dallo scrittore Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo.
A partire dalle 15.00 di martedi 8 giugno, sono state messe in vendita 200 special kit a tiratura limitata e numerati. I 100 con numerazione pari sono acquistabili solamente sul sito Panini.it e le restati 100 copie con la numerazione dispari tramite il sito della band.
Ogni kit contiene al suo interno: l’albo Batman: Death Metal 3 – Band Edition con la cover dei Lacuna Coil disegnata da Antonio Fuso ed arricchito con diverse pagine di interviste ed approfondimenti su quella che è una delle più celebri band metal Italiane, tre litografie limited edition (autografate rispettivamente da Antonio Fuso, Giovanni Timpano e Lacuna Coil) ed una borsa di tela rossa con i loghi della serie e della band.
Rock e fumetti, insieme per stravolgere il lettore
Questo nuovo numero di Batman: Death Metal sembra voler essere un nuovo modo per animare la folla di lettori e lettrici appassionati del giustiziere della notte. La storia di questo albo sembra proprio voler essere rock come la band che lo rappresenta, e nello specifico si parla di un assalto, da parte della Justice League a Nuova Apokolips per liberare Superman.
Se volete scoprirne di più, la presentazione dell’albo di Panini Comics con la cover speciale dedicata ai Lacuna Cosi, che si è tenuta all’interno dello spazio laFeltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano si potrà rivedere sulla pagina ufficiale Facebook laFeltrinelli. Un luogo creato dalla sinergia di Lucca Comics & Games, content partner dell’iniziativa, e pensato per gli appassionati di ogni tipo di intrattenimento, dai videogiochi ai giochi da tavolo, passando per narrativa fantasy e fumetti.