Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Bao Publishing presenta: Sherlock Frankenstein e la legione del male
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Bao Publishing presenta: Sherlock Frankenstein e la legione del male

Jes 7 anni fa Commenta! 5
 

Tramite comunicato stampa ufficiale Bao Publishing annuncia il debutto del fumetto Sherlock Frankenstein e la legione del male

Bao Publishing ha rilasciato un comunicato ufficiale nella giornata di ieri riguardante il debutto ufficiale del fumetto Sherlock Frankenstein e la legione del male; lo spin-off che ci spinge ad addentrarci sempre di più nell’universo di Black Hammer. Sei supereroi, dopo aver salvato la loro cittadina natale, si ritrovano intrappolati in quello che sembra un paesino rurale del nord America. Dopo la morte del leader Black Hammer, sono costretti ad adattarsi a un nuovo stile di vita, senza alcuna via di fuga.

In questo volume il lettore sarà trasportato a Spiral City e seguirà Lucy Weber, figlia di Black Hammer, nelle sue indagini alla ricerca del gruppo di supereroi scomparso. Di seguito trovate il comunicato ufficiale di Bao Publishing.

Sherlock Frankenstein e la legione del male

Jeff Lemire sta ampliando sempre di più l’universo della sua serie Black Hammer: con questo spin-off autoconclusivo, disegnato dall’impeccabile David Rubín, svela ai lettori le origini di Sherlock Frankenstein, la nemesi dell’eroe con il martello cosmico.

Leggi Altro

Bad Boys, non perdere il nuovo video
Danmachi, nuovo record per la serie
Snack Basue, termina il manga
PEEP, terminato il manga

Sherlock-frankenstein

Se vuoi trovare un gruppo di supereroi e non ci riesci, il punto migliore da cui iniziare è dai loro super-criminali

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Sherlock Frankenstein e la legione del male di Jeff Lemire (testi) e David Rubín (disegni).

Questo volume è il primo di una serie di spin-off tematici che arricchiscono il mondo della serie Black Hammer, spiegandone gli aspetti più reconditi e segreti. Lucy Weber, la figlia di Black Hammer, è sulle tracce del gruppo di supereroi scomparsi che era stato capace di sconfiggere il malvagio Anti-Dio. La pista migliore che può seguire è risalire a Sherlock Frankenstein, acerrimo nemico dell’eroe con il martello cosmico, che trama nell’ombra.

La storia raccontata è precedente all’inizio della saga, si apre con l’episodio 12 della serie regolare e continua con la miniserie dedicata a una delle nemesi dell’eroe creato da Jeff Lemire. Illustrato in modo magistrale da David Rubín, è un tassello importante nella continuity della serie.

Il volume è disponibile anche con variant cover in edizione limitata di 300 copie disegnata da Mike Mignola.

Sherlock-frankenstein-2

Sherlock Frankenstein e la legione del male è disponibile in libreria e fumetteria dal 14 giugno 2018

Jeff Lemire (1976) è uno sceneggiatore e fumettista canadese. Negli ultimi anni si è imposto come uno dei maggiori talenti dei comics americani, collaborando con le principali case editrici statunitensi (Marvel, DC, Image) e scrivendo per testate quali Animal Man, Green Arrow, Superboy, Superman, Hawkeye, Swamp Thing, Batman, X-Men e tante altre. Tra i lavori più personali, Essex County (2000) è quello che lo ha reso noto al grande pubblico e che gli è valso numerosi premi. In Canada, l’opera è stata dichiarata uno dei cinque romanzi più importanti del decennio. Nel 2009, per l’etichetta Vertigo della DC, crea la serie Sweet Tooth. Nel 2012 pubblica il graphic novel Il saldatore subacqueo, di cui è autore completo. Nel 2015, per la Image Comics, dà vita alla serie Descender, epopea fantascientifica in coppia con l’artista Dustin Nguyen e pubblicata in Italia da BAO Publishing.

David Rubín è un fumettista e illustratore spagnolo, classe 1977. Autore prolifico e premiato, fa parte del collettivo Polaqia ed è membro della casa di produzione di cinema d’animazione Dygra Films. In Italia i suoi lavori sono stati pubblicati dalla casa editrice Tunué, tra cui Beowulf e L’eroe. Lavora per il mercato americano disegnando le serie Aurora West su testi di Paul Pope, Black Hammer e Sherlock Frankenstein e la legione del male su testi di Jeff Lemire, tutte portate in Italia da BAO Publishing.

Finisce qui il comunicato stampa. Per i fan della saga, sarà sicuramente un volume da non perdere, per chi invece non la conosce, potrebbe essere una buona occasione per andare in fumetteria e acquistare il primo volume.

Potrebbero interessarti

Rikka Kitan, iniziata una nuova serie

Amayakashite Kureru Gym no Oneesan, termina il manga

Kiss Yori Saki ni Chikaimasu, inizia una nuova serie

Third Loop: The Nameless Princess and the Cruel Emperor, termina nel settimo volume

Kaku ka mata e Mobamin soredemo moba ga yamerarenai, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?