Giovedì 31 Gennaio arriva il secondo capitolo della trilogia di Nicolò Pellizzon
Dopo Haxa volume 1 I confini del vento, BAO Publishing annuncia l’uscita per il 31 Gennaio del secondo capitolo della trilogia dal titolo Haxa volume 2 Ombre d’acqua, la serie techno-fantasy nata dalla matita di Nicolò Pelizzon in cui ritroviamo la contrapposizione tra le due scuole di magia, gli Elementalisti e i Goetiani, in lotta per il controllo dell’energia occulta la quale scorre attraverso la materia chiamata Haxa.
Continuando ad esplorare i temi dell’amicizia e della fiducia negli altri e in se stessi,
Nicolò Pellizzon è nato a Verona nel 1985. Il suo primo libro a fumetti, Lezioni di Anatomia (Grrrz comic art books, 2012) ha vinto il premio “Carlo Boscarato” al Treviso Comic Book Festival come miglior fumetto dell’anno. Nel 2014 esce Gli amari consigli per BAO Publishing e a fine 2015 la raccolta autoprodotta Abraxas. A settembre 2016 Canicola pubblica Horses, il suo terzo libro, mentre a novembre pubblica una storia sul numero di Dylan Dog Color Fest Favole Nere. Nel 2017 è uscito il primo volume di Haxa, I confini del vento. A Settembre 2018 il Treviso Comic Book Festival cura la sua mostra personale “From Ritual to Romance”. Ha pubblicato le sue storie anche nelle antologie dei gruppi Delebile e Teiera. Collabora come illustratore con Feltrinelli, Einaudi, Battello a Vapore, Edizioni El.
Se non riesci a resistere all’attesa, di seguito le prime pagine in anteprima del prestigioso Haxa volume 2 Ombre d’acqua, il quale uscirà in digitale e cartaceo, un corposo brossurato con alette e copertina stampata su carta perlata al costo di 19,00€ il 31 Gennaio.