Sta per uscire la prima graphic novel di Jeremy Sorese, Curveball!
Jeremy Sorese, con Curveball, ci porta in un mondo dove anche il più piccolo errore può comportare delle conseguenze. In questo mondo regna il dispotismo e la più piccola azione comporta delle conseguenze, anche molto gravi e pericolose.
Ci addentriamo in un mondo di fantascienza che ha come contorno una storia d’amore tra Avery, cameriera su una nave da crociera, e Christophe. La loro storia potrebbe finire secondo quanto viene suggerito alla protagonista, ma sarà veramente così? La ragazza si batterà con tutte le sue forza perchè non accada. La speranza in fondo si dice che sia l’ultima a morire.
Questa prima graphic novel sarà disponibile in libreria a partire dall’8 febbraio 2018. L’autore, Jeremy Sorese è nato in Germania, ma si è trasferito per lavoro negli Stati Uniti. Egli fa infatti lavora come disegnatore e fumettista. Nel 2014 ha iniziato a collagorare con BOOM!Studios e per loro ha scritto la serie Steven Universe e la relativa graphic novel. Curveball è la sua prima opera totalmente d’autore, che è stata pubblicata per la prima volta per Nobrow.
Siete curiosi di leggere questa storia? Fatecelo sapere in un commento!!